Home PeopleGossip Roberto Farnesi è diventato papà: la prima foto con la figlia

Roberto Farnesi è diventato papà: la prima foto con la figlia

by Redazione

È nata oggi la prima figlia dell’attore, frutto dell’amore per la compagna Lucya Belcastro: “Benvenuta principessa” scrive Roberto Farnesi sui social.

Roberto Farnesi è diventato papà: l’attore ha annunciato il lieto evento condividendo sul suo profilo Instagram la prima foto in ospedale con la neonata tra le sue braccia.

 “Buongiorno Principessa” ha scritto  a corredo dello scatto Roberto Farnesi (52 anni), che oggi è diventato padre per la prima volta. Il post ha ricevuto in pochi minuti migliaia di like e commenti da parte dei fan, felici per l’attore e per la compagna Lucya Belcastro (27 anni), a cui Farnesi è legato da circa sette anni.

L’attore non ha ancora rivelato il nome scelto per la bimba, anche se mesi fa aveva anticipato che lui e Lucya erano orientati su Mia o Margherita.

In merito alla paternità a 52 anni l’attore ha raccontato tempo fa a “Today:

“Beh diventare genitori da grandi ti fa affrontare la situazione diversamente. Si è più saggi e maturi, si ha una consapevolezza diversa. Io mi sono scoperto molto pauroso, nel senso di ansioso, ho paura che possa succedere qualcosa alla bambina e alla mamma nella gravidanza. Mi hanno detto che è fisiologico, quindi passerà anche perché sennò potrebbe essere un problema“.

La storia d’amore fra Roberto Farnesi e Lucya Belcastro

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro sono legati da anni: il loro è stato da subito un grande amore, che oggi è stato coronato dall’arrivo della prima figlia (Foto Via Instagram, @farnesiroberto).

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro si sono conosciuti nel 2015 e da allora non si sono più lasciati. Nata nel 1996 a Montevarchi, in provincia di Arezzo, la bellissima Lucya è laureata in Lingue e lavora per un importante gruppo automobilistico internazionale.

Fra i due la differenza d’età non è mai stata un problema e anzi la loro è una coppia molto solida e affiatata.

Ci siamo conosciuti in Toscana, a casa di amici” ha rivelato l’attore mesi fa a “Diva e Donna”. “Prima ero un po’ perplesso, anche perché le mie precedenti storie con ragazze più giovani sono sempre finite male, ma gli anni in amore non sono mai stati un problema”.  “Abbiamo le stesse passioni, amiamo la natura e gli animali.(…) Lucya è una ragazza stabile e matura”.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

Mi dispiace che tu non possa copiare questi contenuti. Se hai trovato qualcosa d'interessante, contattaci e parliamone!