Home Musica Rocco Hunt e Ana Mena festeggiano il primo posto di “A un passo dalla luna”

Rocco Hunt e Ana Mena festeggiano il primo posto di “A un passo dalla luna”

by Redazione
0 comment

I due artisti eseguono una versione speciale alla chitarra della hit per celebrare la prima posizione nella Classifica Top Singoli Fimi.

Rocco Hunt e Ana Mena conquistano un nuovo prestigioso traguardo con il loro nuovo singolo “A un passo dalla luna”. Dopo avere raggiunto la vetta della Chart Top 50 Italia di Spotify ed essere stata certificata Disco d’Oro, la hit continua a volare e si piazza anche al n°1 della Classifica Top Singoli Fimi a tre sole settimane dall’uscita. Il brano lanciato dal rapper campano in coppia con la popstar internazionale si conferma sempre più uno dei tormentoni musicali più gettonati di questa estate 2020.

Per festeggiare i due artisti hanno condiviso sui social una versione speciale di “A un passo dalla luna” suonata alla chitarra. Sullo sfondo il mare e il tramonto di Sperlonga (potete vederla in fondo).

È un momento d’oro per Rocco Hunt, che attualmente in Top 50 Italia di Spotify, oltre a “A un passo dalla luna” al primo posto, vanta anche “Ti volevo dedicare” alla posizione 38, per non dimenticare il secondo posto di “Karaoke”, di cui Rocco è autore.

Se è un sogno, per favore non svegliatemi” aveva scritto il rapper sui social in occasione della conquista della prima posizione della Chart Top 50 Italia di Spotify. “Non so mai stato così in alto, ma ammetto che è una sensazione bellissima. Questo è un risultato che ho inseguito con le unghie e con i denti, facendo sacrifici enormi passando momenti veramente bui. Grazie a tutti, vi giuro che è solo l’inizio ❤️”.

Ana Mena, già al top delle chart spagnole e terza artista più ascoltata in Spagna, è la regina dell’estate per il terzo anno di fila: nel ringraziare tramite una serie di storie Instagram i suoi fan per questo travolgente successo la pop star, fra l’altro, si è detta “innamorata dell’Italia”.

(Foto in evidenza: Rocco Hunt e Ana Mena, Via Instagram, @poetaurbano)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!