Home SpettacoliAmici Rosa Di Grazia: “Stimo Alessandra Celentano, ma alcune cose potevano risultare umilianti”

Rosa Di Grazia: “Stimo Alessandra Celentano, ma alcune cose potevano risultare umilianti”

by Redazione
0 comment

La ballerina parla del suo percorso nella scuola di Amici e del suo rapporto con le insegnanti di danza Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. E anche di Deddy, il cantante di cui si è innamorata all’interno della scuola.

Rosa Di Grazia, che ha dovuto lasciare Amici 2021 nel corso della terza puntata del Serale, racconta la sua esperienza nella scuola più amata d’Italia. A cominciare dal suo rapporto con la professoressa Alessandra Celentano, che più volte l’ha criticata.

Quando sono partita per questa esperienza ero pronta a tutto, sapevo a cosa stavo andando incontro, che mi esponevo a un pubblico di milioni di persone e che non si può piacere a tutti, non mi ha mai impaurito il fatto di essere giudicata, non mi sono mai tirata indietro, ho affrontato tutto, ogni critica e ogni giudizio, volevo trarre da tutto qualcosa di costruttivo” dice Rosa in un’intervista rilasciata “Tv Sorrisi e Canzoni”.

La maestra Celentano l’ho sempre stimata e continuerò a farlo, è sempre stata onesta e ha detto il suo pensiero come io ho detto il mio, anche io ho il mio carattere e spesso o mi ami o mi odi. Ma sono stati i modi e le parole. Visto il rapporto tra maestra e ragazza di vent’anni alcune cose potevano risultare umilianti”.

Rosa durante il Serale di “Amici” (Foto Via Instagram, @amiciufficiale)

A credere in Rosa, invece, c’è sempre stata Lorella Cuccarini, che in questi giorni ha raccontato di sentirsi ancora con la sua ex allieva:

Ho ricevuto settecento domande riguardo Rosa, ci siamo sentite dopo l’eliminazione e credo che rimanga la bellissima esperienza di Amici, la vetrina della prima serata” ha detto l’insegnante, che oggi Rosa definisce “la mia ‘mamma chioccia”.

Mi ha sempre accompagnato con la stessa grinta e luce negli occhi” dice Rosa di Lorella Cuccarini. “Dal primo giorno ha continuato a dirmi di avere sempre il “focus” e anche dopo l’uscita mi ha detto di essere “una spugna”, di non smettere mai di imparare”.

Rosa parla anche del suo rapporto con Deddy, il giovane cantante al quale si è legata durante la permanenza nella casetta:

Deddy è stato qualcosa di inaspettato, entrambi siamo entrati con un obbiettivo, lui la musica, io la danza. Ci siamo incontrati ed è scoppiato un amore. Credo nel destino. Mi sono innamorata di lui perché abbiamo avuto delle esperienze simili in passato. Deddy è vero, sincero, genuino, pieno di valori”.

E a proposito di chi vorrebbe che vincesse “Amici” Rosa ha le idee molto chiare:

Spero con tutto il cuore che vinca Deddy. Per la danza, mi farebbe piacere se vincesse Martina, io e lei abbiamo avuto un percorso simile. Certo non voglio essere ipocrita e falsa, speravo di vincere io!”.

(Foto in evidenza: Rosa Di Grazia, Via Instagram, @digraziarosa)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!