Home SpettacoliAmici Sangiovanni, le prime parole dopo la Finale sono per Giulia: “Fiero di te”

Sangiovanni, le prime parole dopo la Finale sono per Giulia: “Fiero di te”

by Redazione

Il cantautore vicentino ha affidato a Instagram i suoi ringraziamenti e un tenero pensiero per la fidanzata: “Che mesi emozionanti e intensi” ha scritto Sangiovanni.

Sangiovanni dopo la Finale di “Amici20” ha affidato a Instagram un messaggio di ringraziamento e un tenero pensiero per la fidanzata Giulia Stabile, vincitrice della ventesima edizione del talent, con la quale si è sfidato nella manche decisiva per la vittoria.

 A corredo del post il talentuoso cantautore vicentino ha condiviso una foto che lo ritrae insieme a Giulia mentre entrambi tengono la coppa in mano (Sangiovanni è il vincitore della categoria Canto).

Arrivare in finalissima con i vostri voti, riuscire a trasmettere un messaggio, crescere, essere accettato per ciò che sono. Cantare su un palco” ha scritto l’artista, appena diciottenne.

Fiero di te @giugiulola” ha continuato Sangiovanni taggando Giulia e corredando la frase con un cuore rosso. “Che mesi emozionanti e intensi @amiciufficiale, GRAZIE DI CUORE! Grazie per il Premio Tim della Critica, Premio delle Radio per “malibu”, Premio SIAE. E ora? Già sapete: LESSGOOO! SEMPRE!”.

Giulia e Sangiovanni con le coppe in mano.

Giulia e Sangiovanni (all’anagrafe Giovanni Pietro Damian) sono stati grandi protagonisti dell’edizione di “Amici” sulla quale è appena calato il sipario. La ballerina e il cantautore si sono conosciuti nella scuola e la loro storia ha fatto sognare moltissimi amanti del talent di Maria De Filippi (su Instagram entrambi i due giovanissimi artisti hanno oltre un milione di follower). Giulia e Sangiovanni si sono sempre supportati a vicenda con grande slancio durante il percorso ad “Amici”, e quando lei è approdata in Finale lui, per l’emozione, si è visibilmente commosso.

Giulia e Sangiovanni hanno festeggiato la vittoria di lei sdraiandosi insieme fra i coriandoli.

A mio papà piaceresti molto” ha detto una volta la ballerina al fidanzato nel corso di un dialogo in onda durante un day time dopo la semifinale.

Adesso c’è molta attesa fra i fan per quello che dirà Giulia Stabile: ieri sera, a causa dell’emozione, la vincitrice di “Amici20” non è infatti riuscita a fare un discorso, e al contrario di Sangiovanni non ha ancora rotto il silenzio sui social dopo la serata che l’ha incoronata vincitrice del talent più seguito in Italia.

Chi è Giulia Stabile.


Giulia Stabile 
classe 2002, nata a Roma.
Inizia a ballare danza classica a 3 anni, in seguito approfondisce lo studio del modern ed entra a far parte della Nough Megacrew.
Entra ad Amici fin dall’esordio di questa stagione (novembre 2020) ballando “TKN” di Rosalia e Travis Scott. Giulia, all’interno della scuola, ha fatto un percorso di crescita professionale ma anche emotivo riuscendo a sviscerare il motivo delle sue insicurezze e del suo non credere in se stessa.

Chi è Sangiovanni.


Sangiovanni 
nome d’arte di Giovanni Pietro, classe 2003 è nato a Vicenza. 16 settimane consecutive di permanenza in top 100 singoli Fimi con “lady”, ancora al terzo posto in classifica; 11 settimane con “Tutta la notte” e 5 con “Hype”, raccogliendo un disco di platino (“Lady”) e due dischi d’oro (“Tutta la notte” e “Guccy Bag”).
18 anni appena compiuti, un disco di Platino, due dischi d’Oro e oltre 2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify Italia. La sua “Lady” continua ad essere in top 5 FIMI con oltre 25 milioni di streams e attualmente ha 3 brani in top 100 e un totale di oltre 50 milioni di streaming.
Entra nella scuola sin dall’esordio di questa edizione (novembre 2020) presentando l’inedito “Guccy Bag”, certificato Oro, che rivela fin da subito le sue grandi doti di cantautore e interprete.
Sangio grazie ad “Amici” pubblica cinque inediti: Guccy Bag,prodotto da Bias, “Lady,prodotto da Zef e certificato Disco di Platino con oltre 70 mila copia vendute, “Tutta la notte”, prodotto da DRD e Bias e certificato Disco d’Oro, “Hype”, prodotto da Zef e “Malibu”, prodotto da Dardust.
Sangiovanni ha firmato con l’etichetta discografica Sugar e venerdi 14 maggio ha pubblicato il suo primo EP “Sangiovanni.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy