Home MusicaFedez Sanremo 2021: Fedez risponde alle polemiche sull’endorsement di Chiara Ferragni

Sanremo 2021: Fedez risponde alle polemiche sull’endorsement di Chiara Ferragni

by Redazione

Durante la conferenza stampa Francesca Michielin e Fedez hanno fatto un bilancio dell’avventura a Sanremo. Il rapper ha inoltre replicato alle critiche per i video promozionali in suo favore della moglie Chiara.

Un’esperienza piena di emozioni incredibili”: così Francesca Michielin e Fedez, secondi sul podio con il brano “Chiamami per nome”, hanno definito questa mattina in conferenza stampa l’avventura a Sanremo 2021.

 “É stato un festival speciale per me” ha spiegato Francesca, raccontando anche quanto sia stato importante per lei avere al suo fianco un amico come Fedez.

É stato come se avessi chiesto alla ragazzina timida che è in me di diventare una donna, io e Fedez ci siamo sostenuti non nel condividere la nostra forza ma la nostra fragilità, Federico mi ha aiutata ad usare la mia emotività non come limite ma come punto di forza”.

Le ha fatto eco Fedez:

Senza Francesca sarei svenuto sul palco, Francesca è stata la mia roccia: è stata un’esperienza fantastica, ho vissuto un cumulo di emozioni incredibili”.

Con l’occasione il rapper ha anche replicato alle critiche sulll’endorsement ricevuto dalla moglie Chiara Ferragni sui social: durante la finale la popolare influencer ha infatti pubblicato su Instagram una serie di video promozionali in favore del marito chiedendo ai suoi followers di sostenerlo al televoto.

L’appello non è piaciuto ai sostenitori degli altri venticinque cantanti in gara, che hanno sottolineato come la celebre e amatissima influencer abbia 23 milioni di followers.

Mi hanno sempre insegnato che una moglie sostiene un marito e viceversa, posso solo dire di essere fortunato ad essere il marito di Chiara. Mia moglie è una moglie” ha detto il rapper, sottolineando come Chiara si sia comportata nello stesso modo di qualsiasi altra moglie e facendo notare come già prima dell’endorsement della moglie il brano stesse andando fortissimo.

E’ una polemica sterile, anche perché la canzone è stata prima dappertutto, senza l’intervento di Chiara: c’è un riscontro oggettivo“.

E ha inoltre precisato:

 “Ci sono state altre scalate al televoto: Madame ha scalato qualcosa come dieci posizioni“.

Sul punto sono intervenuti anche i Maneskin, vincitori del Festival e presenti alla conferenza stampa conclusiva in video-collegamento:

Ci sembra una polemica insensata, Chiara ha fatto la stessa cosa che hanno fatto le nostre famiglie” ha affermato Damiano.

Fedez e Francesca Michielin in video-collegamento durante la conferenza stampa del 7 marzo (frame video Rai)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy