Home SpettacoliEventi Sanremo 2021: Laura Pausini si commuove sul palco dell’Ariston

Sanremo 2021: Laura Pausini si commuove sul palco dell’Ariston

by Redazione

La cantante ha eseguito “Io sì”, il brano con il quale ha da poco vinto il Golden Globe. “Sono senza saliva, sono emozionata” ha detto Laura.

Laura Pausini è stata la grande protagonista della seconda serata di Sanremo 2021. Già dall’arrivo sul palco la cantante è apparsa emozionatissima.

 “Ho finito la saliva, sono emozionata Non mi aspettavo il Golden Globe, perché è strano pensare che una canzone cantata da un’italiana sia anche solo nominata e non c’era mai stata alcuna canzone cantata tutta solo in italiano” ha detto Laura, avvolta in un mantello scintillante e con gli occhi lucidi per l’emozione.

La commozione di Laura Pausini al termine dell’esibizione.

L’artista ha poi eseguito proprio la canzone che l’ha vista trionfare ai Golden Globes, “Io sì”, colonna sonora del film La vita davanti a sé di Edoardo Ponti con Sophia Loren. Sul finale del brano Laura si è quasi commossa.

Ha subito provveduto Fiorello a riportare l’ironia, proponendo un’esibizione in tre con il suo beatboxing mentre Laura cantava “The Rythm of the Nigh”’ e Amadeus ballava.

Prima di salutare Laura Pausini ha voluto salutare Sophia Loren e lanciare un messaggio di integrazione:

Volevo ringraziare Sofia Loren, questo film porta un messaggio di integrazione uguaglianza ed è bello sentirsi in una famiglia pure senza nascere con lo stesso sangue. Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo progetto“.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy