Home SpettacoliEventi Sanremo 2021, Naomi Campbell non ci sarà: ecco la ragione

Sanremo 2021, Naomi Campbell non ci sarà: ecco la ragione

by Redazione
0 comment

Amadeus ha spiegato le ragioni del forfait. Arrivano le regine della fiction italiana Luisa Ranieri e Serena Rossi, insieme a Simona Ventura, in partenza con Game of Games ad aprile su Rai2.

Naomi Campbell non presenzierà a Sanremo 2021, in programma da martedì 2 a sabato 6 marzo.

Da alcuni giorni si rincorrevano i rumors in merito a questo cambio di programma, che nelle ultime ore è stato ufficializzato da Amadeus.

A causa delle nuove restrizioni USA che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi dopo Schengen ai cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo. Sono state percorse molte ipotesi ma nessuna ha reso possibile il rientro negli Stati Uniti in tempo per le attività programmate da Naomi” ha comunicato il direttore artistico e conduttore della kermesse in una nota. “La co-conduttrice della prima serata sarà dunque l’attrice Matilda De Angelis, la cui presenza avevo già annunciato con grande piacere”.

Luisa Ranieri, Serena Rossi e Simona Ventura verso Sanremo.

Secondo “TvBlog” altre tre celebri e amatissime star della tv italiana si sarebbero aggiunte al cast femminile del Festival di Sanremo. Ad affiancare Amadeus come co-conduttrici dovrebbero infatti esserci le due regine della fiction, Luisa Ranieri, protagonista su Rai1 della serie “Le indagini di Lolita Lobosco“, accolta da un boom di spettatori al suo debutto (7,5 milioni), e Serena Rossi, reduce dal grandissimo successo di “Mina Settembre”.

Sul palco dell’Ariston dovrebbe salire anche Simona Ventura, in partenza ad aprile su Rai2 con Game of Games. Per la celebre conduttrice si tratterebbe di un ritorno alla kermesse, che ha condotto nel 2004: Simona è stata la quarta conduttrice donna nella storia del Festival, dopo Maria Giovanna Elmi, Loretta Goggi e Raffaella Carrà.

(Foto in evidenza: Naomi Campbell, Via Instagram, @naomi)

Serena Rossi e Luisa Ranieri, amatissime protagoniste di “Mina Settembre” e “Le indagini di Lolita Lobosco”.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!