Home SpettacoliEventi Sanremo 2021: problemi di audio, interrotta in diretta l’esibizione di Fasma

Sanremo 2021: problemi di audio, interrotta in diretta l’esibizione di Fasma

by Redazione
0 comment

Percepito già durante l’esibizione di Noemi e Neffa, l’inconveniente si ripete quando è il turno di Fasma e Nesli: Amadeus interrompe l’esibizione e manda la pubblicità.

Problemi tecnici a Sanremo 2021 nella serata delle cover e dei duetti.  Ad aprire la puntata sono Noemi e Neffa, che duettano su uno dei brani più celebri dell’artista, “Prima di andare via“. Da subito c’è un inconveniente con il ritorno audio in cuffia e le voci dei due cantanti sembrano fuori tempo rispetto alla musica, tanto che i social si domandano se gli artisti stiano cantando in playback.

Fortunatamente in breve torna tutto a posto e l’esibizione è molto apprezzata dagli internauti.

Il problema si ripete tuttavia poco dopo, quando sul palco c’è Fasma, che insieme a Nesli propone il pezzo più celebre del rapper, “La fine“. La voce di Fasma non si sente per diversi secondi e ad un certo punto Amadeus – con grande sangue freddo – interrompe l’esibizione e chiede di andare in pubblicità:

Non funziona un microfono, ci fermiamo un attimo e riprendiamo“. 

Al termine della pausa pubblicitaria il problema dei microfoni è risolto e l’esibizione può essere portata a termine senza problemi.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!