Home SpettacoliEventi Sanremo 2021: Zlatan Ibrahimovic, bloccato in autostrada da un incidente, arriva in moto

Sanremo 2021: Zlatan Ibrahimovic, bloccato in autostrada da un incidente, arriva in moto

by Redazione
0 comment

Il campione rossonero, bloccato in autostrada, è riuscito ad arrivare al Festival grazie al passaggio di un motocliclista, con il quale ha viaggiato per 60 km in autostrada.

Serata di contrattempi al Festival di Sanremo: dopo il problema tecnico ai microfoni che ha costretto Amadeus ad interrompere in diretta l’esibizione di Fasma (ve ne abbiamo parlato qui) si è temuto che Zlatan Ibrahimovic, atteso sul palco dell’Ariston intorno alle 22, non potesse arrivare.

Il campione svedese è rimasto infatti bloccato in autostrada a causa di un incidente che ha rallentato il traffico. A consentirgli di presenziare all’Ariston è stato un motociclista che gli ha dato un passaggio: una volta arrivato sul palco Ibrahimovic ha raccontato ad Amadeus il suo arrivo rocambolesco.

Zlatan Ibrahimovic e Amadeus sula palco dell’Ariston poco dopo l’arrivo del calciatore.

“C’era un incidente in autostrada, spero nessuno si sia fatto male. Dopo tre ore fermo in macchina, ho detto all’autista di farmi scendere, ho fermato un motociclista e gli ho chiesto di portarmi a Sanremo. Meno male che era milanista, mi ha portato in autostrada per 60 km, ma prima di partire mi ha detto che era la prima volta che andava in autostrada. L’ho fatto per salvare il mio Festival, non il tuo”.

Il calciatore ha quindi mostrato in diretta le foto e video che ha fatto in autostrada e ha concluso scherzando:

Potevate venire a fare il Festival a casa mia, c’è posto per tutti, per l’orchestra  e anche per Achille Lauro, lo mettevamo in garage a controllare le macchine“. 

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!