Home PeopleGossip Serena Enardu: “io e Pago ci siamo presi un caffè insieme”

Serena Enardu: “io e Pago ci siamo presi un caffè insieme”

by Redazione
0 comment

La bella influencer sarda ha raccontato che lei e Pago si sono rivisti: semplicemente un caffè e una bella chiaccherata, ma c’è chi spera di rivedere presto la coppia di nuovo unita (VIDEO IN FONDO ALL’ ARTICOLO)

Serena Enardu e Pago si sono rincontrati.

Gli ex gieffini hanno avuto modo di parlare con tranquillità scambiandosi i propri punti di vista a mente fredda e lucida, davanti ad un caffè.

Dopo qualche momento di tensione, seguito alla pubblicazione del libro di Pago , “Vagabondo d’amore”, e alla modifica di un capitolo in cui il cantante parlava della sua ex fidanzata, finalmente i due hanno avuto modo di confrontarsi.

Appena avuta la notizia molti fan di Serena, che sperano di rivederla di nuovo presto con Pago, hanno subissato la loro beniamina di messaggi per avere aggiornamenti. La ex tronista ha però subito calmato le acque:

Mi avete riempito il direct di messaggi

La verità è che io e Pago ci siamo presi un caffè insieme e ci siamo fatti una chiaccherata, bellissima con toni molto soft. Siamo due persone civili anche se, dopo quello che è  successo, non sembrerebbe.

E basta. Tutto qua. Non è successo niente, semplicemente ci siamo scambiati delle opinioni dopo che è passato un po’ di tempo.

Serena ha anche ricordato che Pago si trova in Sardegna perché lì  c’è suo figlio, implicitamente spiegando che non è tornato sull’isola per lei.

Pago non ha ancora commentato, anzi, si è sottoposto ad un intenso allenamento di boxe che, a causa del  caldo estivo, lo ha lasciato senza fiato.

Ma molti follower di Serena e Pago iniziano a sperare che, come la scorsa estate ha diviso il duo dopo l’esperienza a Temptation Island, così questa li possa, in qualche modo riunire.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!