Home PeopleAttualità Sfera Ebbasta: la sua Cinisello Balsamo gli dedica una piazza

Sfera Ebbasta: la sua Cinisello Balsamo gli dedica una piazza

by Redazione
0 comment

In concomitanza con l’uscita di “Famoso“, il nuovo album del rapper, il comune dove è nato e cresciuto lo ha omaggiato con l’importante riconoscimento. “Voglio essere un riferimento per i ragazzi di Ciny” afferma l’artista.

La targa dedicata a Sfera Ebbasta (frame video)

Sfera Ebbasta da oggi ha una piazza dedicata a lui a Cinisello Balsamo, il comune a nord di Milano dove il rapper è nato e cresciuto, e che in concomitanza con l’uscita del suo nuovo album, dal titolo “Famoso“, lo ha omaggiato con l’importante riconoscimento. La targa non è permanente, è stata collocata in un’area molto frequentata da molti giovani ed è intitolata a “Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta”.

Sfera Ebbasta si fa un selfie sotto alla targa a lui dedicata.

Come tutti saprete la nostra città ha visto crescere uno tra i più importanti artisti italiani e internazionali”  ha detto Giacomo Ghilardi, sindaco di Cinisello, al TgCom 24.”Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta, nonostante la sua giovane età, ha raggiunto una serie di traguardi estremamente importanti nel corso della sua carriera e ottenuto milioni di ascolti sulla piattaforma di streaming musicale Spotify. Traguardi importanti che, uniti ad un impegno civico e sociale verso i giovani e la nostra città, non potevamo non riconoscere e premiare, proprio noi di Cinisello Balsamo. Ciny, così da lui chiamata, oggi vuole conferire un simbolo di riconoscimento a questo artista, al nostro caro Gionata, Sfera Ebbasta“.

È un onore per me avere una piazza dedicata nel posto che mi ha cresciuto. Sono felice di aver portato in alto il quartiere da cui vengo” è il commento del rapper, affidato alle stories di Instagram. “Spero di continuare a influenzare positivamente tutti i ragazzi di Ciny e di continuare ad essere un punto di riferimento per loro

Famoso” è il quarto album di Sfera Ebbasta, in gran parte registrato a Los Angeles. L’ultima fatica discografica dell’artista era stata “Rockstar”, che si è aggiudicato cinque certificazioni di platino e in Italia è stato il disco più venduto del 2018.

(Foto in evidenza: Sfera Ebbasta insieme al sindaco di Cinisello Balsamo, Giacomo Ghilardi, durante la cerimonia di intitolazione della targa, Via Instagram, @giacomoghilardi)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!