Home Influencer & SocialInfluencer Shade: arriva in radio il singolo ‘In un’ora’, nel cui video compare anche Giulia Salemi

Shade: arriva in radio il singolo ‘In un’ora’, nel cui video compare anche Giulia Salemi

by Redazione

Disponibile sulle piattaforme digitali dal 1° Giugno il brano arriva oggi in radio. Si tratta della colonna sonora del nuovo dating reality  ‘Love Island’

Shadel’hit maker con all’attivo 11 dischi di platino e 3 dischi d’oro, è tornato con un brano dalle sonorità fresche, che mette in luce ancora una volta la sua capacità di spaziare tra generi differenti, dal rap al pop.

Il video, scritto dallo stesso Shade insieme a Cristofer Stuppiello e Matteo Grandi, per la regia di Federico Santaiti, riporta all’immaginario cinematografico proprio dei videoclip dell’artista, in un mondo in cui l’atmosfera della sitcom anni ‘50 si unisce ai colori di leggendarie avventure dei pirati. Il video vede come protagonista femminile Giulia Salemi.

Dopo la misteriosa scomparsa nel video di “Autostop”Shade riappare in una giungla misteriosa, rapito da una tribù che cercherà di catturarlo anche tornato nel mondo civile, quando s’innamora di una ragazza affascinante (Giulia Salemi), conosciuta attraverso il balcone di casa. 

Il singolo, già presente negli spot in onda, è la colonna sonora di “Love Island Italia”, il nuovo dating show prodotto da Fremantle per Discovery Italia, fenomeno televisivo internazionale e condotto da Giulia De Lellis, disponibile dal 7 giugno su discovery+.

Con questo singolo, prodotto dal team Itaca insieme a JARO, Shade prosegue un percorso iniziato con Autostop (singolo protagonista dell’estate 2020, certificato doppio Platino e con oltre 35 milioni e mezzo di stream su Spotify).

“IN UN’ORA” arriva dopo il TRIPLO PLATINO di “Irraggiungibile”, il DOPPIO PLATINO di “Autostop” e segue i successi “Allora Ciao” (certificato Platino), “La hit dell’estate” e “Bene ma non benissimo”, entrambi doppio Platino, “Senza farlo apposta” (Platino), “Amore a prima insta” (Oro).

Credits foto in evidenza : Mark Tampone

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy