Home PeopleAttualità Silvia Provvedi e l’arresto di Giorgio De Stefano: ecco cosa è successo

Silvia Provvedi e l’arresto di Giorgio De Stefano: ecco cosa è successo

by Redazione
0 comment

L’imprenditore è stato arrestato all’alba di ieri con l’accusa di essere il capo di una cosca mafiosa. La scelta di Silvia.

È un momento molto difficile per Silvia Provvedi. Pochi giorni dopo la gioia per la nascita della piccola Nicole il suo compagno Giorgio De Stefano è stato arrestato con l’accusa di essere il capo di una cosca mafiosa, insieme al fratello Carmelo.  De Stefano è figlio di un boss della ’ndrangheta e a Milano è fra i proprietari di un noto locale lungo i Bastioni di Porta Volta, l’Oro Restaurant, sempre affollato da vip all’interno e da paparazzi all’esterno. È diventato celebre negli ultimi anni per il suo legame sentimentale con Silvia Provvedi, cantante del duo “Le Donatella” ed ex di Fabrizio Corona: in realtà “Malefix” (così lo definiva affettuosamente Silvia) ha sempre mantenuto un basso profilo, cercando di apparire il meno possibile.

L’arresto all’alba: “Sono venuti a prendermi”.

Come racconta il “Corriere della Sera” ieri mattina alle quattro i poliziotti delle squadre Mobili di Milano e Reggio Calabria sono andati ad arrestarlo. De Stefano non si trovava a casa sua ma da Giulia Provvedi, sorella della sua compagna: non si è trattato di un tentativo di latitanza ma il condizionatore dell’appartamento che De Stefano attualmente divide con Silvia si era guastato e così la coppia, insieme alla piccola Nicole, si era spostata momentaneamente da Giulia. “Quando è suonato il citofono, lui era a letto, s’è voltato verso la compagna e ha subito capito: ‘Sono venuti a prendermi’”.

 Il compagno di Silvia Provvedi è accusato di associazione mafiosa ed estorsione, oltre che di essere il punto di riferimento della cosca in Lombardia. Insieme a lui sono stati arrestati il fratello Carmelo, alcuni esponenti della cosca Libri e il suo braccio destro, Antonino Randisi.

Il silenzio di Silvia Provvedi.

Dopo l’arresto di De Stefano Silvia Provvedi ha preferito restare in silenzio e sottrarsi all’attenzione mediatica suscitata dall’operazione di Polizia: non solo infatti la cantante non ha fatto alcuna dichiarazione in merito ma ha anche disattivato i commenti sotto ad alcune foto postate su Instagram.

(Foto in evidenza: Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!