Home Spettacoli Silvia Toffanin: il commovente ricordo della madre scomparsa a “Verissimo”

Silvia Toffanin: il commovente ricordo della madre scomparsa a “Verissimo”

by Redazione

Sono sicura che lei, ovunque sia oggi, mi stia guardando. Mamma ti amo” dice la conduttrice, che ha deciso di andare in onda nonostante sia mancata da pochi giorni sua madre (video).

Silvia Toffanin è tornata oggi con “Verissimo” nonostante sia stata colpita in questi giorni da un gravissimo lutto: sua madre Gemma è da poco scomparsa, ma la conduttrice, coraggiosa, non ha voluto fermarsi ed è andata comunque in onda (in fondo potete vedere il commovente video in cui Silvia ricorda sua madre).

Da alcune settimane si notavano emozione e commozione in Silvia ogni volta che un ospite del salotto di “Verissimo” raccontava la perdita di un genitore, ma nessuno sapeva che la madre della conduttrice non stesse bene.

È stato proprio per rendere omaggio alla memoria dell’amatissima mamma che Silvia oggi, nonostante tutto, ha deciso comunque di esserci. Perché sua madre non perdeva mai una puntata di “Verissimo”.

Siamo arrivati alla fine di questa puntata, per me emotivamente molto forte” ha spiegato Silvia Toffanin a fine puntata, con la voce rotta. “Però ho voluto essere qui oggi, perché la mia mamma non perdeva mai una puntata di Verissimo. Lei avrebbe voluto così. Sono sicura che lei dunque oggi mi stia guardando. Posso solo dire: mamma, ti amo”.

(Foto in evidenza: Silvia Toffanin prima della puntata di oggi di Verissimo, Via Instagram, @verissimotv)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy