Home Influencer & Social Simona Branchetti, ancora tensione con Alberto Matano: “Pessimo, smentisce di avermi chiamata”

Simona Branchetti, ancora tensione con Alberto Matano: “Pessimo, smentisce di avermi chiamata”

by Redazione

La conduttrice di Pomeriggio Cinque News ha criticato sui social l’ex mezzo busto del Tg1 dopo le parole di quest’ultimo a Tv Talk in merito all’”incidente” dei giorni scorsi durante La Vita in Diretta.

Non sembra affatto tornato il sereno fra Alberto Matano e Simona Branchetti dopo l’inconveniente avvenuto nei giorni scorsi nel corso di “La Vita in Diretta”. Il giorno successivo la conduttrice di “Pomeriggio 5 Newsaveva raccontato ai telespettatori di aver ricevuto una telefonata dall’ex mezzo busto del Tg1  e di avere chiarito con lui l’accaduto. Al riguardo tuttavia Alberto Matano durante la puntata di “TV Talk” dell’8 gennaio ha precisato:

“Devo dire che non ho nulla da chiarire, io dico la verità e la verità l’ho detto in diretta perché io con il pubblico ho un rapporto chiaro e trasparente da sempre, e questa è la mia cifra, quindi non ci sono retroscena e non ci sono chiarimenti “.

E ancora:

Quello che è accaduto è quello che può accadere quando ci sono più troupe sullo stesso evento. Noi però con la persona – che in quel momento era in una situazione di grande difficoltà – avevamo un appuntamento preciso. Mentre io ero in diretta la trasmissione di Canale 5 è entrata di fatto dentro alla mia diretta e ho dovuto dirlo, poi l’ospite era su Canale Cinque. Bastava aspettare che finissimo il collegamento per intervistare l’ospite, io avrei fatto così. Detto questo noi abbiamo un rapporto concorrenziale con il programma della rete commerciale ma i rapporti sono sempre stati di grande rispetto e di competizione sana. Quello che è accaduto mi dispiace perché è avvenuto in diretta e si poteva gestire in un altro modo”.

La replica di Simona Branchetti

Queste dichiarazioni non sono piaciute a Simona Branchetti, che poco dopo è intervenuta su Instagram condividendo nelle Storie lo screen di un articolo che riporta le parole di Matano e, taggando il collega, ha così commentato:  

“Pessimo Alberto Matano, che dopo avermi telefonato smentisce di averlo fatto! E lo scorretto chi è?”. 

Si riaccende così la tensione fra il conduttore di “La Vita in Diretta” e la giornalista che nel periodo natalizio ha sostituito Barbara D’Urso al timone del contenitore pomeridiano di Canale 5: replicherà Alberto Matano a Simona Branchetti?

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy