Home Spettacoli Simona Ventura: nessuna sospensione per Game of Games

Simona Ventura: nessuna sospensione per Game of Games

by Redazione
0 comment

Rai2 ha deciso di cambiare la collocazione nel palinsesto al programma della presentatrice. Oggi era circolata la notizia prima di una sospensione poi di uno slittamento in seconda serata

Basato sul puro divertimento e su un grande impatto visivo, Game of Games, lo show condotto da Simona Ventura, nasce dal format statunitense della NBC Ellen’s Game os Games, ideato e condotto da Ellen DeGeneres, ed è stato esportato con successo in molte nazioni.

La settimana scorsa Game of Games aveva raggiunto uno share del 3,7%.

Ieri lo share è migliorato ma si è fermato al 3,9%.

La contro-programmazione era comunque agguerrita: su Rai1  la fiction “Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani”  ha vinto la gara degli ascolti, con 4.913.000 spettatori ( 20.8% di share) mentre l’”Isola dei Famosi”, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi ha ottenuto 2.942.000 spettatori  ( 17.1% di share).

Oggi si era diffusa prima la voce che il programma, a causa degli ascolti, fosse stato sospeso, poi che fosse slittato in seconda serata.

In realtà Fanpage.it riferisce che Game of Games resta in prime time ma sarà trasmesso di martedì, subito dopo il programma di Enrico Brignano Un’ora sola vi vorrei.

Le puntate che erano state previste il 21 e 28 aprile saranno sostituite dai film “Tutta colpa dell’amore” e “La risposta è nelle stelle”.

Simona Ventura dovrebbe tornare in onda su Rai2 a partire da martedì 25 maggio.

Credits immagine in evidenza: SImona Ventura Official Instagram @simonaventura

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!