Home PeopleGossip Stash sarà papà per la seconda volta: “Grazie per questo altro miracolo!”

Stash sarà papà per la seconda volta: “Grazie per questo altro miracolo!”

by Redazione

Ad un anno e mezzo dalla nascita della prima figlia, Grace, il cantante e la compagna Giulia Belmonte annunciano di essere in attesa del loro secondo figlio: la gioia dei futuri genitori bis.

Stash, frontman dei The Kolors, sta per diventare papà per la seconda volta. Appena un anno e mezzo dopo la nascita della piccola Grace la sua compagna Giulia Belmonte è in dolce attesa del loro secondo bebè. E i futuri genitori bis sono al settimo cielo.

La coppia ha annunciato la bella notizia via social, condividendo una foto in bianco e nero che ritrae l’ecografia appoggiata  ad una chitarra elettrica.

“E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!” sono le tenerissime parole che Stash e Giulia scrivono nella didascalia.

Il 3 dicembre 2020 Stash e Giulia Belmonte sono diventati genitori della piccola Grace. Ora la famiglia si allarga ancora.

La coppia è da sempre molto riservata e al momento non si sa a che mese sia Giulia Belmonte nè il sesso del bebè.  L’immagine della ecografia è stata immortalata però nel corso del primo trimestre e questo è certamente un riferimento.

Stash (34 anni) e Giulia (27) sono legati da circa quattro anni e inizialmente il loro amore è stato vissuto lontano dai riflettori.

“Ci siamo conosciuti a Milano, poi la frequentazione si è intensificata quando abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido e siamo andati a vivere insieme. Lei è una ragazza stupenda“, ha raccontato tempo fa Stash.

Stash e Giulia felici insieme a Grace nel giorno del suo battesimo, che si è svolto a Ravello, in Costiera Amalfitana.

Modella, giornalista e influencer molto seguita sui social, Giulia Belmonte è nata ad Atri il 13 agosto1995. Nel 2013 ha partecipato a Miss Italia come Miss Abruzzo ed è arrivata fino alla finale. Oggi collabora con alcuni canali tv e si occupa di sport e non solo.

Per Giulia si tratta della seconda gravidanza: il 3 dicembre 2020 è diventata mamma per la prima volta della piccola Grace. E ora lei e Stash si preparano ad accogliere nella loro splendida famiglia un altro bebè.

(Foto Via Instagram, @thekolors_stash)

Il post Instagram con cui Stash e Giulia hanno comunicato la bella notizia

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy