Home PeopleCelebrities' Pets Stefano De Martino presenta il suo cane al figlio Santiago

Stefano De Martino presenta il suo cane al figlio Santiago

by Redazione
0 comment

Il conduttore ha fatto conoscere al figlio e ai followers il suo nuovo amico: è un cucciolo di labrador Chocolate e si chiama Choco. La gioia di Santiago.

Stefano De Martino al termine delle vacanze si è trasferito dall’appartamento nel quale viveva con Belen Rodriguez e il loro figlioletto Santiago in uno nuovo. Nei giorni scorsi il conduttore ha parzialmente mostrato sui social il suo trasloco lampo, e adesso ha presentato a suo figlio Santiago e ai fan il nuovo amico che abiterà con lui in quell’appartamento: si tratta di Choco, un cucciolo di labrador Chocolate che ha fatto la gioia di Santiago.

Choco, il nuovo amico a quattro zampe di Stefano De Martino e di suo figlio Santiago.
Il primo incontro di Santiago e Choco (Via Instagram Stories, @stefanodemartino)
Santiago e Choco giocano insieme (Via Instagram Stories, @stefanodemartino).

Stefano De Martino ha infatti condiviso il video del primo incontro fra suo figlio e il cagnolino (potete vederlo in fondo), mostrando prima la gioia sia di Santiago che di Choco nel conoscersi e poi i due che giocano insieme, con Santiago sdraiato sul parquet dell’elegante appartamento (non ancora completamente arredato) mentre il cucciolo salta e gioca con lui, leccandolo e scodinzolando.

A casa con mamma Belen c’è già Stich, un dolcissimo gatto certosino che Santiago ama profondamente: adesso, quando starà con suo padre, il bimbo potrà giocare anche con Choco. Nonostante i diversi flirt che quest’estate gli sono stati attribuiti Stefano De Martino è ancora single. E pensa unicamente a suo figlio.

(Foto in evidenza: Stefano De Martino, Via Instagram, @stefanodemartino)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!