Home SpettacoliReality TV “Temptation Island”: Andrea perdona Anna, i due rimangono insieme

“Temptation Island”: Andrea perdona Anna, i due rimangono insieme

by Redazione
0 comment

Falò di confronto difficile fra i due: Andrea all’inizio è molto arrabbiato ma poi la situazione si capovolge ed è lui a provare a convincere la compagna a tornare insieme. Anna alla fine cede e decide di andare via insieme ad Andrea.

Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono stati una delle coppie di cui si è parlato di più nell’edizione di Temptation Island appena conclusa e il loro falò di confronto finale era uno di quelli dall’esito più incerto. I due giovani hanno fra loro dieci anni di differenza e desideri molto diversi: lei vorrebbe al più presto un figlio dal compagno, lui desidererebbe invece realizzarsi prima nel lavoro.

Il rapporto stretto da Anna con il single Carlo allo scopo di far ingelosire Andrea ha fatto soffrire molto il giovane chef, che al falò chiede come prima cosa alla fidanzata: “Perché?”.

All’inizio del falò Andrea è molto arrabbiato e deluso con Anna (frame video)

Vorrei ricordarti perché siamo qua. Per capire se mi ami, se vuoi una famiglia con me, se ci sono le basi per costruire qualcosa e per darmi una risposta, perché adesso la pretendo” esordisce Anna. “Vuoi che ti spieghi subito la mia finta storia d’amore con Carlo? L’ho fatto perché volevo che stessi male, spero che tu sia stato male. (…) Voglio farti capire che se ti lascio, dopo soffri per me. Lo sai che se me ne vado, soffri di più”.

Quando Andrea chiede ad Anna perché alla fine faticasse a guardare in faccia Carlo la donna risponde:

Stava cominciando a provare dei sentimenti per me. Non mi posso accollare i sentimenti di un altro“.

Ma Andrea non è arrabbiato solo per il rapporto stretto dalla fidanzata con il tentatore.

Mi hai fatto passare come un ragazzino, come uno che stava a casa tua a scrocco. L’ho fatto ma poi ho cominciato a pagare? Gennaio e febbraio hai lavorato? Chi ti dava i soldi a fine mese? Mi hai fatto passare per quello che non sono. Mi sono preso un pacchetto grande ma l’ho fatto col cuore perché sono innamorato“.

Andrea chiede ad Anna di rispettare i suoi tempi nel prendere le decisioni importanti, come quella di avere un figlio (frame video)

Anna tuttavia vorrebbe con Andrea un impegno più concreto e vedendolo ancora titubante dice a Filippo che preferisce uscire da sola. A quel punto però la situazione si ribalta ed è Andrea che cerca di convincere lei a restare insieme.

Dovrei uscire da qui da solo dopo quello che ho visto ma sai che ti amo, anche se hai goduto che io stessi male“. L’ultima parola spetta così ad Anna. “Mi devo prendere la responsabilità come sempre. Sì, Filippo, esco da qui con lui“.

Anna decide di lasciare il programma con Andrea (frame video)
Tutte le tensioni fra Anna e Andrea si sciolgono in un lungo abbraccio finale (frame video)

Quando a distanza di un mese i due tornano davanti alle telecamere appaiono sereni e felici, e raccontano a Filippo di essere andati a convivere.

Ad un mese dalla fine del programma Anna e Andrea sono felici e molto uniti (frame video)

Del figlio si parla poco ma mi ha comprato un cagnolino” spiega Anna. “Lui una sera mi ha detto che voleva un figlio da me e mi ha spiazzato, spero che durante un viaggio che faremo a Natale potremmo riparlarne”.

E Andrea conclude:

Mi auguro tanta felicità. Spero che sia con lei ma adesso voglio fare le cose senza pressioni. Se arriverà un bambino è perché lo abbiamo deciso insieme“.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!