Home SpettacoliReality TV Temptation Island: annunciate le ultime due coppie. Il cast è al completo

Temptation Island: annunciate le ultime due coppie. Il cast è al completo

by Redazione
0 comment

Da giovedì 2 luglio su Canale 5 in prima serata torna il viaggio nei sentimenti. E si preannuncia scoppiettante.

Temptation Island sta scaldando i motori: a partire da giovedì 2 luglio per sei puntate, in prima serata su Canale 5, torna il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia. Una separazione di 21 giorni nel corso della quale fidanzate e fidanzati avranno modo di riflettere sulle loro storie d’amore, confrontandosi anche con il gruppo dei single.

Le registrazioni sono iniziate da diversi giorni e a quanto riferisce lo stesso conduttore c’è già stato un importante colpo di scena.

Con l’annuncio delle ultime due coppie che si faranno tentare all’Is Morus Relais si è ufficialmente definito il cast.

Dopo Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, si sono aggiunte due nuove coppie, Anna e Andrea e Sofia e Alessandro.

Anna (37 anni) e Andrea (27 anni) sono fidanzati da due anni: lei vorrebbe coronare la loro storia d’amore, che dura ormai da due anni, con il matrimonio e dei figli, lui afferma di amare profondamente Anna ma di non sentirsi ancora pronto per formare una famiglia.

Sofia (30 anni) e Alessandro stanno insieme da circa quattro anni e mezzo e nell’ultimo periodo la storia va avanti fra tira e molla, soprattutto dopo che lui ha scoperto che Sofia ha avuto per sei mesi una relazione con  un’altra persona. Sofia vuole sfruttare la partecipazione a Temptation Island per consentire ad Alessandro di ricominciare a fidarsi di lei.

(Foto in evidenza: Filippo Bisciglia, Via Instagram, @filippobisciglia)

https://www.instagram.com/p/CByE3K1IxUN/

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!