Home SpettacoliReality TV “Temptation Island”: Antonella lascia Pietro, poi ci ripensa. Ma non è pronta a perdonare

“Temptation Island”: Antonella lascia Pietro, poi ci ripensa. Ma non è pronta a perdonare

by Redazione
0 comment

Al falò la showgirl interrompe la relazione con il fidanzato. La coppia si è poi rivista e Antonella non esclude di perdonare Pietro in futuro: “Non è un mostro, è un mondo bellissimo” (video).

Ad Antonella Elia non sono bastate le spiegazioni di Pietro Delle Piane e al falò dell’ultima puntata di Temptation Island 2020 ha deciso di lasciarlo.

Ti amo, ma mi fai schifo” ha detto la showgirl, ancora troppo provata dal comportamento del fidanzato durante il docu-reality e, in particolare, dal video nel quale l’uomo affermava di aver baciato una single.

 “Mi hai fatto sentire sterile, arida, inutile, vecchia. Troppe volte ti sei arrabbiato e hai detto cose che non dovevano essere dette. Adesso l’hai fatto pubblicamente e questo non te lo perdonerò mai” ha detto inoltre  Antonella commentando le dichiarazioni con le quali il fidanzato l’ha definita una donna arida perché senza figli.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane durante il falò di confronto (frame video)

Ho sbagliato a dire quelle cose, ho perso il controllo. Perdonami e dammi una possibilità” ha chiesto Pietro, inginocchiandosi. Antonella però è stata irremovibile e ha deciso di lasciare Temptation Island da sola.

I ripensamenti di Antonella Elia.

A distanza di un mese dalla fine del docu-reality fra Antonella e Pietro il clima sembra essersi disteso (frame video).

A distanza di un mese tuttavia i due si sono nuovamente incontrati davanti alle telecamere: a Filippo Bisciglia Antonella ha raccontato di avere rivisto Pietro dopo la fine del reality, di avere riflettuto e di ritenere che certi comportamenti dell’attore siano stati provocati da alcune sue dichiarazioni.

Mi sono accorta di essere forsennatamente gelosa. Pietro è eccessivo ma lo amo anche per questo” ha affermato la showgirl. Pietro ha così raggiunto Antonella con un enorme mazzo di rose rosse: la showgirl, inizialmente incerta, alla fine ha deciso di allontanarsi insieme all’attore.

Dopo una decina di giorni tuttavia Antonella ha contattato nuovamente la redazione di Temptation Island per comunicare di non essere ancora pronta a perdonare Pietro (potete vedere l’intervista integrale ad Antonella Elia cliccando qui).

Rivedendo le puntate, mi sono trovata a essere di nuovo molto ferita e colpita” ha esordito Antonella. “Sono consapevole del fatto che le sue parole hanno colpito non solo me, ma tante donne che come me non hanno figli. Mi è difficile elaborare e superare (…) Pietro è molto altro rispetto a quello che avete visto, sennò non mi sarei innamorata di lui.”

Sono divisa tra il cuore e la ragione. Adesso prevale la rabbia e la delusione, l’offesa e la dignità ferita. Pietro è molto di più, è un mondo meraviglioso. Non voglio che venga additato come un mostro perché non lo è“. Antonella si è anche commossa difendendo l’uomo che, nonostante tutto, continua ad amare. “Quello che ha fatto vedere lo ha fatto perché è un bambino. Ma nella mia vita prevarranno la forza, la dignità e l’amore“.

(Immagine in evidenza: Antonella Elia e Pietro Delle Piane durante il falò di confronto, frame video)

Antonella Elia durante l’intervista conclusiva con la redazione di Temptation Island (frame video)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!