Home SpettacoliReality TV “Temptation Island”: ecco le ultime due coppie

“Temptation Island”: ecco le ultime due coppie

by Redazione

Nella coppia formata da Natascia e Alessio lei lamenta gli eccessivi giudizi di lui. Floriana e Federico stanno insieme da due anni, e lei teme che la relazione stia andando avanti solo per abitudine (video).

Svelate le ultime due coppie che parteciperanno a Temptation Island edizione 2021, in partenza dal 30 giugno in prima serata su Canale 5.

Natascia e Alessio

Natascia e Alessio sono fidanzati da due anni e mezzo e convivono da un anno a casa di lei. È Natascia, 31 anni, che scrive al programma.

All’inizio Alessio era l’uomo perfetto, poi ha iniziato ad essere molto giudicante nei miei confronti. Vorrei fargli capire che non faccio nulla di male nell’essere me stessa” afferma lei.

“Lei non sta più combattendo nella relazione, non si rende conto di quanto mi trascuri in certe circostanze” replica lui.

“Lui mi ha giudicata tante volte e adesso io ho messo un muro” ribatte la fidanzata.

Floriana e Federico

Lui ha 34 anni mentre lei ne ha 21: entrambi di Palermo, stanno insieme da due anni.

All’inizio andava tutto bene, poi ha smesso di corteggiarmi come mi corteggiava all’inizio, dandomi anche per scontata. Voglio capire se è davvero innamorato di me o se sta con me soltanto per abitudine” afferma Floriana.

 “Affronterò questa esperienza mettendomi in gioco al 100%. Quello che succede, succede“ replica Federico.

Anche in questa nuova edizione “Temptation Island” si svolgerà nello scenario incantato dell’Is Morus Relais, in Sardegna: spiagge soleggiate, un mare cristallino, alberi millenari, allori, mirti selvatici e ginepri rendono il resort un posto da sogno dove le sei giovani coppie avranno tempo e modo per riflettere e per comprendere i propri sentimenti.

Il video di presentazione di Natascia e Alessio

Il video di presentazione di Floriana e Federico

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy