Home SpettacoliReality TV “Temptation Island”, falò di confronto con schiaffo fra Antonella e Pietro

“Temptation Island”, falò di confronto con schiaffo fra Antonella e Pietro

by Redazione
0 comment

Toni incandescenti durante la resa dei conti finale fra i due: “Io me te magno, la mia superdonna!” afferma Pietro.  “E io a te ti mando affanc**o”, risponde Antonella (video).

Falò di confronto infuocato ieri sera per Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Già provata dopo il video in cui Pietro ammetteva di aver baciato una delle ragazze single, la showgirl ha successivamente visto nuovi filmati in cui il fidanzato ha fatto affermazioni molto forti nei suoi confronti, quali “Lei è una comparsa nella sua vita, è sola. Se perde me è finita“, “È lei che è da sola, si deve preoccupare che tra 10 anni, se non ce la fa più, deve andarsene in una casa di riposo. Non io“.

Al falò Antonella arriva per prima: appare rigida e amareggiata.

Sono triste perché non mi aspettavo che Pietro si trasformasse in una persona cattiva che non conosco” dice l’ex gieffina a Filippo Bisciglia. “Credo lo abbia fatto perché ho parlato di Fabiano, il mio ex fidanzato. Mi sembra follia. Si è trasformato in qualcosa che però è inaccettabile.”

All’arrivo di Pietro i toni della conversazione si accendono subito:

Pietro ti sei comportato malissimo, hai detto delle cose che non perdonerò” esordisce Antonella. “Avevo intuito che potessi essere anche questo. Non mi va nemmeno di guardarti in faccia. Voglio capire i motivi di questa cattiveria e grettezza. Voglio vedere i video e poi me ne vado. Sei un mostro, dovresti vergognarti“.

I due iniziano a rivedere insieme i video che riguardano Antonella e che hanno infastidito Pietro, il quale ribadisce il suo disagio nel sentire la compagna parlare del suo ex fidanzato Fabiano.

Ti avevo chiesto di non parlare del tuo ex. Il fatto che tu me lo riproponga qui significa togliermi la mia privacy. (…) Antonella non è normale che lui abbia ancora le chiavi di casa tua, tu non hai una mentalità larga ha una mentalità stron*a. Io me te magno, la superdonna!“.

E io a te ti mando affanc**o”, risponde Antonella.

Alla fine dei filmati che riguardano la showgirl lei commenta:

Ho fatto delle cose che ti hanno fatto arrabbiare, ti ho irritato ma era anche ironia. Ho detto che sei l’unico uomo che ho pensato di sposare, sei insicuro nei rapporti con le donne e la tua vita lo dimostra. Di cosa volevi che parlassi?

Iniziano quindi i filmati che hanno per protagonista Pietro. Si rivedono le clip in cui l’attore racconta dettagli della vita privata di Antonella e i suoi discorsi sul fatto che la showgirl non abbia mai avuto un figlio.

Mi hai costretto a fare questo, io non esco da qui con le orecchie basse” si difende Pietro. “Io non faccio la figura del cogl**ne, al massimo siamo due cogl**ni. Se siamo a casa il mio comportamente è diverso, tu tiri i capelli in tv, io no. Sono un uomo, non un pupazzetto, mi devo difendere”.

Si rivede anche la clip in cui Pietro dice che Antonella è sola e fra dieci anni dovrà andare in una casa di riposo. La showgirl inizia ad applaudire e a dire “Bravo, bravo … sei uno stron*o”. Arriva poi il video nel quale Pietro si apparta con la single e successivamente racconta a Lorenzo Amoruso di averla baciata. Quando legge “Pietro e Beatrice eludono le telecamere” l’uomo finge di non capire ma Antonella si infuria e lo schiaffeggia: “Non mi toccare schifoso”.

La seconda parte di questo accesissimo confronto andrà in onda giovedì 30 luglio: Antonella e Pietro rimarranno insieme o usciranno da single?

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!