Home SpettacoliReality TV “Temptation Island”, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso escono insieme, più innamorati che mai

“Temptation Island”, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso escono insieme, più innamorati che mai

by Redazione
0 comment

Durante il falò di confronto la coppia chiarisce le proprie divergenze. “Manila è la donna della mia vita, voglio sposarla” dichiara l’ex calciatore. E i due cominciano a pensare, fra l’altro, ad allargare la famiglia.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono una coppia modello e lo hanno dimostrato anche questa sera, durante il falò di confronto finale. È sempre stato evidente dall’inizio del docu-reality il grandissimo amore che lega i due: la loro attuale situazione logistica (lei vive a Roma con i suoi due figli, lui a Firenze) e le rispettive, diverse, esigenze lavorative hanno però creato nella coppia diverse tensioni e l’ex calciatore non ha gradito alcune dichiarazioni fatte durante il programma dall’ex Miss Italia.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso discutono durante il falò di confronto (frame video)
Lorenzo inizialmente è arrabbiato per alcune affermazioni di Manila e le chiede spiegazioni (frame video)

È così che, dopo la gioia iniziale di rivedersi dopo tanti giorni (“Che bello che sei” esordisce Manila, “Tu sei bella” risponde Lorenzo) fra i due inizia quasi subito un battibecco.

Non abbiamo una quotidianità, Lorenzo. Devi essere onesto” dice Manila. “Sbaglio o vado a fare la spesa a Roma? Vado a prendere i bambini a scuola e li porto agli allenamenti?” rilancia Lorenzo.

Un anno fa mi avevi detto che ti saresti trasferito a Roma. Quanto ancora vogliamo aspettare? Pensavo di farlo nei prossimi mesi. Se non è così, che cosa posso fare?” si spazientisce lei.

Nel corso della discussione si comprende che le affermazioni fatte in precedenza dall’ex Miss Italia e che avevano infastidito Lorenzo non erano critiche e, in realtà, derivavano solo dalla incertezza di Manila sul loro futuro.

Sei l’unico uomo, insieme a mio padre, di cui mi fido. Ma non è facile. Ho dovuto mettere una corazza” dice ad un certo punto lei, scoppiando a piangere.  Lorenzo a quel punto si scioglie e i due si baciano. “Lei è la donna della mia vita e la sposo” afferma l’ex calciatore.

Manila e Lorenzo, una delle coppie più amate di questa edizione di Temptation Island, lasciano il programma insieme (frame video)

Naturalmente i due lasciano insieme il programma e, quando un mese dopo si trovano di nuovo davanti a alle telecamere e a Filippo Bisciglia, comunicano al conduttore importanti novità. Hanno infatti iniziato a vedere case a Roma e Lorenzo ha promesso di stare a Firenze due soli giorni a settimana, mentre il resto del tempo lo trascorrerà a Roma. La coppia rivela anche il desiderio di allargare presto la famiglia e Lorenzo confessa il suo desiderio: “Mi piacerebbe avere una principessina“.

(Immagine in evidenza: Manila e Lorenzo si baciano al termine del falò di confronto, frame video)

Manila e Lorenzo un mese dopo la fine di Temptation Island (frame video)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!