Home SpettacoliReality TV “Temptation Island”: Sofia e Amedeo escono insieme nonostante il tradimento

“Temptation Island”: Sofia e Amedeo escono insieme nonostante il tradimento

by Redazione
0 comment

Lui confessa di avere tradito la fidanzata, lei chiede il falò di confronto immediato. Ma sceglie di perdonare Amedeo. Alla fine la coppia se ne va insieme, mano nella mano.

Sofia Nesci durante il falò di confronto (frame video Mediaset)

Debutto con colpo di scena per la nuova edizione di “Temptation Island”, che – come anticipato nelle settimane scorse – riserva fin dalla prima puntata sorprese. Fra le sei coppie che hanno intrapreso il viaggio dei sentimenti ci sono Sofia Nesci e Amedeo Bianconi. Il loro amore è nato 11 anni fa: lei vorrebbe una famiglia mentre lui non si sente ancora pronto al grande passo, e decide di partecipare al programma per capire se ama ancora la fidanzata.

Amedeo Bianconi durante il falò di confronto (frame video Mediaset)

Poche ore dopo l’inizio delle registrazioni Amedeo confessa agli altri fidanzati un vecchio tradimento, confermando i dubbi che già in passato Sofia aveva avuto al riguardo, quando aveva trovato una lettera d’amore indirizzata a un’altra donna. Allora Amedeo si era giustificato affermando che la lettera era di un amico, non sua.

Nel villaggio dei fidanzati invece il giovane racconta l’episodio ammettendo di avere tradito Sofia. Scatta naturalmente subito la richiesta di falò di confronto da parte della ragazza.

Lo sai che da un po’ di tempo non andava tra noi. Non te l’ho mai voluto dire, mi dispiace tanto” afferma Amedeo durante il falò, mentre Sofia, delusa, ribatte: “Tu sei consapevole che mi hai fatto passare un anno di mer**? Sei consapevole del fatto che non mi sono mai sentito amata e rispettata?”.

Amedeo risponde manifestando i suoi dubbi sul rapporto con Sofia: “Non so più se è amore o abitudine” afferma. Quando si tratta di decidere cosa fare della loro storia arriva tuttavia un colpo di scena: Sofia, nonostante la delusione, decide di perdonare il fidanzato e di ricominciare da capo con lui.

A poche ore dall’inizio della loro avventura a “Temptation Island” Sofia e Amedeo lasciano così il programma insieme, mano nella mano.

(Immagine in evidenza: Sofia e Amedeo, frame video Mediaset)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!