Home SpettacoliReality TV “Temptation Island”: stasera il gran finale, che promette colpi di scena

“Temptation Island”: stasera il gran finale, che promette colpi di scena

by Redazione
0 comment

Attesa per la seconda parte del confronto fra Antonella e Pietro, e per i falò delle ultime coppie. Ci saranno inoltre gli aggiornamenti sulle coppie a distanza di un mese dalla fine del docu-reality.

Temptation Island e il viaggio nei sentimenti è giunto al termine: questa sera, alle 21.20 circa su Canale 5, assisteremo alle battute finali del reality campione di ascolti. E il conduttore Filippo Bisciglia ha già preannunciato: “Vi posso anticipare che ci troveremo davanti a innumerevoli colpi di scena“.

Il confronto finale fra Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

C’è grande attesa per la conclusione del confronto fra Antonella Elia e Pietro Delle Piane dopo la prima, accesissima, parte andata in onda martedì scorso. La showgirl è profondamente amareggiata per le parole usate nei suoi confronti dal fidanzato (ve ne abbiamo parlato qui) e secondo le anticipazioni, quando Pietro si troverà a giustificare il bacio dato alla single Beatrice la tensione fra i due fidanzati toccherà il culmine. “Non ti avvicinare, vai lontano” urlerà Antonella al suo (ex?) compagno, e ancora: “Non mi toccare, schifoso. Non sto scherzando“. Davanti alle giustificazioni di lui lei perderà del tutto la pazienza e gli tirerà uno schiaffo.

Se ho detto tutte quelle cose, è perché si è innescato un meccanismo che mi ha fatto perdere il controllo” rilancerà Pietro.

Gli ultimi falò di confronto.

Arriveranno poi gli ultimi falò di confronto. Assisteremo al chiarimento fra Anna Boschetti e Andrea Battistelli: lei vorrebbe un figlio dal fidanzato, che però ancora non si sente pronto al grande passo. Per indurre Andrea a riflettere sull’importanza del loro rapporto e a “capitolare” Anna durante il reality ha usato la tattica della gelosia e si è avvicinata al single Carlo. Questo però sembra avere creato una seria frattura fra i fidanzati, e non è da escludere che la strategia usata da Anna per convincere Andrea possa avere ottenuto, alla fine, l’effetto contrario.

Sarà il momento della verità anche per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: i due appaiono molto innamorati ma l’ex calciatore nelle ultime puntate è stato molto deluso dalle parole di lei, che ha più volte affermato di non volersi trasferire da lui a Firenze. Manila tiene molto alla sua indipendenza economica e dopo le delusioni subite non se la sente di sacrificarsi per uomo. Al falò di confronto finale sarà quindi necessario trovare un punto di incontro.

Le coppie un mese dopo.

Questa sera verranno inoltre forniti gli aggiornamenti su come procedono i rapporti fra le coppie ad un  mese dalla fine del docu-reality. Insieme ai protagonisti della puntata di stasera rivedremo quindi sia Annamaria Laino e Antonio Martello sia Sofia Calesso e Alessandro Medici, che hanno deciso in anticipo di uscire insieme dal programma. Ci saranno anche Valeria Liberati e Ciavy, che invece si sono detti addio.

Come si è evoluto il rapporto fra i protagonisti di questa edizione di Temptation Island al termine del reality? Per saperlo sarà necessario attendere solo qualche ora.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!