Home SpettacoliReality TV Temptation Island: una coppia ha già lasciato il programma?

Temptation Island: una coppia ha già lasciato il programma?

by Redazione
0 comment

Secondo i rumors una delle coppie protagoniste del docu-reality avrebbe da poco abbandonato il programma.

Il prossimo giovedì 2 luglio andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island: le riprese sono iniziate lo scorso 19 giugno, le coppie partecipanti sono già a buon punto del percorso e iniziano a filtrare le indiscrezioni su quanto sta accadendo all’Is Morus Relais. Dopo l’anticipazione di un colpo di scena nei primissimi giorni riferita dallo stesso conduttore Filippo Bisciglia (di cui vi abbiamo parlato qui) nelle ultime ore si è diffuso il rumor (naturalmente da verificare) secondo il quale una coppia avrebbe già abbandonato il programma.

Secondo quanto riferisce la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover si tratterebbe di Valeria e Ciavy, che stanno (o stavano, se fosse fondata l’indiscrezione) insieme da 4 anni. La coppia ha da subito suscitato la curiosità del pubblico: Valeria desiderava infatti un rapporto più serio, con la convivenza e il progetto di un matrimonio, mentre Ciavy non era ancora sicuro di voler fare passi importanti.

Lei vorrebbe andare a convivere, io traccheggio sempre, ogni tanto invento delle scuse” aveva raccontato Ciavy nel suo video di presentazione. “Partecipo a Temptation per capire se sono veramente sono innamorato di lei. Lì è pieno di tentazioni, potrei sbagliare”.

È possibile che Ciavy abbia davvero sbagliato e che la coppia sia definitivamente scoppiata? Per saperlo dovremo aspettare ancora un po’ ma già dalla prima puntata di giovedì 2 luglio potremo farci un’idea sulle coppie e sulle loro prospettive di uscire (o meno) indenni dall’avventura di Temptation Island.

(Foto in evidenza: Filippo Bisciglia durante un falò di confronto nell’ultima edizione di Temptation Island, frame video)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!