Home Foto della Settimana Tiziano Ferro e il suo “bodyguard”

Tiziano Ferro e il suo “bodyguard”

by Redazione
0 comment

La foto, scattata dal marito dell’artista, ritrae Ferro addormentato sul divano, mentre il suo cane gli fa la guardia. “Se potete adottate un cane adulto” esorta Tiziano.

Ha fatto il pieno di like e di commenti positivi l’ultimo post su Instagram di Tiziano Ferro, nel quale il cantante di Latina è stato fotografato con un “bodyguard” molto speciale. Si tratta del cane Beau, recentemente adottato da Tiziano e dal marito Victor Allen in un canile, dopo la morte (per vecchiaia) dei loro amati cani Penny e Piper. Insieme a Beau è stata adottata anche Ellie: si tratta di due cani di razza mista di 7 e 8 anni che, essendo di taglia grande e già adulti, non avrebbero avuto molte possibilità di essere adottati. Da quando sono arrivati a casa di Tiziano e Victor i due splendidi animali hanno invaso i social dell’artista e Beau è anche protagonista di una delle scene danzanti nel video di “Balla Per Me”, il nuovo singolo di Tiziano Ferro feat. Jovanotti.

Beau è legatissimo al cantante, come si vede dalla foto che ha scattato il marito Victor e che lo ritrae mentre veglia Tiziano, addormentato su un divano bianco, per assicurarsi che nessuno lo disturbi. Il post ha raggiunto più di 87.000 like e oltre 800 commenti in pochissime ore.

Beau: il mio BODYGUARD 💙” scrive nella didascalia Tiziano, che coglie l’occasione per esortare ad adottare cani avanti con l’età, così da dare loro la possibilità di trascorrere il resto della loro vita fuori da un box.

Se potete adottate un cane adulto. Quanta gratitudine, quanto amore” scrive il cantautore.

Tiziano Ferro è da sempre molto attivo nell’aiutare gli animali in difficoltà: recentemente ha devoluto l’intero compenso della sua partecipazione a Sanremo 2020 proprio a loro favore.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!