Home Influencer & SocialInfluencer Tiziano Ferro: “Non abbandonate i vostri animali”

Tiziano Ferro: “Non abbandonate i vostri animali”

by Redazione
0 comment

Prendetevi cura di loro come fanno loro con noi ogni giorno”: il cantante fa un appello social contro l’abbandono estivo degli animali.

Abbandonare un animale non è un solo un gesto disumano, ma anche illegale, pensiamoci con la testa e con il cuore” dice Tiziano Ferro in un video appello per la campagna contro l’abbandono, Animals Lives Matter, organizzata dall’associazione Animalisti italiani. Purtroppo quello dell’abbandono estivo degli animali rimane un problema di grande attualità e il cantante di Latina, da sempre molto impegnato nella tutela degli animali, ha deciso di appoggiare questa campagna. Insieme a lui altri volti noti del mondo dello spettacolo, fra gli altri Antonella Clerici, Marco Liorni e Rita Dalla Chiesa.

Se non potete più prendervi cura del vostro animale, perlomeno fate un ultimo gesto di altruismo e rivolgetevi a centri organizzati: ci sono canili, rifugi, veterinari” continua Tiziano Ferro. Dietro di lui compaiono Ellie e Beau, i due cani di sette e otto anni che il cantante ha adottato insieme al marito Victor Allen da un canile di Los Angeles dove erano stati abbandonati “perché non sapevano cacciare, aggredire e perché non essendo puri Dobermann non potevano concepire cuccioli da 3000€”, come aveva spiegato Tiziano sui social quando aveva annunciato il loro arrivo.

“Affidatevi a chi vi può aiutare, mi raccomando: non abbandonate un animale. Prendetevi cura di loro come loro fanno con noi ogni giorno. Un saluto da me, Ellie e Beau” conclude l’artista.

(Foto in evidenza: Tiziano Ferro accoglie Ellie e Beau al loro arrivo a casa, Via Instagram, @tizianoferro, frame video)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!