Home PeopleGossip Tommaso Zorzi e Salvo Veneziano: lite social dopo un commento su Drag Race Italia

Tommaso Zorzi e Salvo Veneziano: lite social dopo un commento su Drag Race Italia

by Redazione

Duro botta e risposta fra l’influencer e l’ex gieffino per un commento di quest’ultimo sul nuovo programma di Discovery+.

Non se le mandano a dire Tommaso Zorzi e Salvo Veneziano, protagonisti nelle ultime ore di un infuocato botta e risposta social. A dar fuoco alla miccia un commento del concorrente della prima edizione del Grande Fratello su Drag Race Italia, il nuovo programma di Discovery+ di cui l’influencer è giudice.

Salvo Veneziano ha condiviso nelle storie Instagram una foto del talent show con la didascalia sarcastica:

Bel programma… tutti vestiti a carnevale”, corredato dalle emoji con il vomito.

La replica di Tommaso Zorzi

Non si è fatta attendere la replica di Tommaso Zorzi, che l’influencer ha pubblicato su Twitter, condividendo anche un messaggio con il quale Salvo, rispondendo ad un utente che lo ha criticato per la Storia Instagram, ha utilizzato le parole “Povera checca”.

Mi è stato riferito che, oltre ad aver definito l’arte drag come una carnevalata, usi anche pubblicamente epiteti come ‘checca’” ha scritto Tommaso. “Ora non che mi stupisca il fatto che tu sia un bifolco ignorante e omofobo, ma quanto meno fatti la cortesia di educarti. Siamo nel 2021, puoi farlo anche dal cellulare. Augurandomi che un giorno uscirai dalle fogne, ti auguro una splendida serata… Ah vabbè ma ho visto che sei anche no vax! Adoro! Quindi ricapitolando: omofobo, misogino (ti squalificarono pure dal GF per questo) e no vax. Ci manca solo terrapiattista e vinci un set di pentole”.

Le parole di Salvo Veneziano

A stretto giro è arrivata la risposta di Salvo, che su Instagram ha definito le proprie parole come una “banale provocazione”:

Abbiamo il nuovo Pippo Baudo della televisione italiana!!!! Per questa persona Io sarei omofobo , no vax e misogino. Tutto questo per una banale provocazione che ho postato sulle mie storie Instagram relativa alla trasmissione Drag Race Italia condotta appunto da questo pseudo conduttore” ha scritto l’ex gieffino su Instagram.

La frase per la quale mi accusa sarebbe la seguente: Ma sono vestiti tutti da carnevale ???? Nessun riferimento all’orientamento sessuale nessuna critica ai partecipanti !!! Se qualcuno mi dicesse ma come ti sei vestito oggi sembri un clown o sei troppo colorato io personalmente mi farei una sana risata non mi sentire ne offeso ne toccato nella mia sessualità”.

Salvo Veneziano – che nel post Instagram ha anche attaccato pesantemente Tommaso Zorzi – ha concluso il precisando:

Tanto per informarti caro Zorzino il mio testimone di nozze è gay. Ed è anche il mio migliore amico”.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

Mi dispiace che tu non possa copiare questi contenuti. Se hai trovato qualcosa d'interessante, contattaci e parliamone!