Home Influencer & SocialInfluencer Tommaso Zorzi esordisce con “Il Punto Z”: ospiti della prima puntata Maurizio Costanzo e Giulia Salemi

Tommaso Zorzi esordisce con “Il Punto Z”: ospiti della prima puntata Maurizio Costanzo e Giulia Salemi

by Redazione
0 comment

Il “Punto Z” rappresenta allo stesso tempo un’entusiasmante sfida e un importante trampolino di lancio per il poliedrico Tommaso Zorzi, che prosegue nella realizzazione del suo sogno cimentandosi nella conduzione di un programma.

Tommaso Zorzi esordisce questa sera al timone della sua trasmissione “Il Punto Z”, alle 20.45 su Mediaset Play. Il programma rappresenta allo stesso tempo un’entusiasmante sfida e un importante trampolino di lancio per il poliedrico Tommaso Zorzi, che prosegue nella realizzazione del suo sogno cimentandosi nella conduzione di un programma.

Nella prima puntata il vincitore del Grande Fratello Vip intervista Maurizio Costanzo che racconta della sua nuova avventura radiofonica su Mediaset Play. Il giornalista e conduttore, dal 3 maggio, insieme con Carlotta Quadri, dalle ore 20.00 alle ore 21.00 inizierà un nuovo progetto radiofonico dal titolo: “Facciamo finta che”, in onda su Radio101. Come da sua stessa ammissione, Tommaso Zorzi farà parte del cast.

Costanzo prosegue l’intervista rilasciando dichiarazioni e commenti sugli attuali concorrenti dell’Isola dei Famosi: «La mia preferita è Elisa Isoardi, che conosco. Insieme a lei trovo piacevole Drusilla Gucci, un personaggio particolare, bizzarro».

Giulia Salemi: “Non è vero che la famiglia di Pierpaolo Pretelli non mi ha accolta”.

La seconda ospite di Zorzi sarà Giulia Salemi:

L’ingresso di mia madre all’Isola dei Famosi è stata una sorpresa anche per me, se ce ne fosse bisogno mi farò trovare pronta nel sostenerla” afferma Giulia.

Durante l’intervista Giulia Salemi, in merito al rapporto con il fidanzato, Pierpaolo Pretelli, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip, afferma:

«Non è vero che la sua famiglia non mi ha accolta, le cose tra di noi vanno alla grande, smentisco questa notizia».

Infine la Salemi, mette nero su bianco un pensiero, affidandolo alla Tommy Card (la cartolina segreta che il conduttore leggerà a fine trasmissione, senza ospite in studio) proprio riguardante Tommaso Zorzi.

Appuntamento è per stasera alle 20.45 su Mediaset Play.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!