Home PeopleGossip Tommaso Zorzi, grande festa per i suoi 27 anni: ecco tutti i Vip presenti

Tommaso Zorzi, grande festa per i suoi 27 anni: ecco tutti i Vip presenti

by Redazione

L’influencer ha celebrato il suo compleanno con un party in stile anni ‘90, insieme ai suoi affetti più cari e agli amici. Presenti anche molti volti noti del mondo dello spettacolo (video).

Tommaso Zorzi ha festeggiato il suo 27esimo compleanno con un megaparty in stile anni ‘90 in un celebre ed elegante locale milanese, radunando intorno a sé molto volti noti del mondo della tv.

La festa di Tommaso è stata anche l’occasione per una réunion di molti protagonisti del Grande Fratello Vip 5 (vinta dall’influencer), che hanno ballato e cantato fino a tardi per festeggiare il loro ex coinquilino nel loft di Cinecittà.  A scatenarsi in pista si sono visti Stefania Orlando, Francesco Oppini, Mariateresa Ruta, Elisabetta Gregoraci, Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò, Pierpaolo Petrelli, Cecilia Capriotti, Giulia Salemi, Sonia Lorenzin, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (in fondo potete vedere il video con i momenti più belli della festa).

A festeggiare Tommaso anche Elisabetta Gregoraci, bellissima in dress code anni ’90.

Presente anche una quota di volti di Amici di Maria De Filippi, da Leonardo La Macchia a Cosmary Fasanelli, da Enula a Biondo.

Tommaso Zorzi ride e scherza con Stefania Orlando: nata all’interno della Casa del GF Vip l’amicizia fra i due è proseguita anche fuori.

Ad allietare la serata con la sua voce un’invitata d’onore: Ivana Spagna.

Non poteva ovviamente mancare la famiglia di Zorzi, la sorella Gaia e la mamma Armanda, e neanche il fidanzato Tommaso Stanzani. Sono stati loro tre insieme all’amica del cuore dell’influencer, Aurora Ramazzotti, a portare sul palco le torte di compleanno per Tommaso.

Tommaso Zorzi con il fidanzato Tommaso Stanzani sul palco.

“Grazie, non ho scritto un discorso ma se siete in questa sala è perché appartenete a un pezzettino della mia vita e tutti insieme fate il puzzle della mia vita” ha detto il festeggiato rivolgendo a tutti i presenti un ringraziamento, durante il quale si è anche commosso. “Ci sono tutti, i miei amici di liceo, quelli più recenti, tutte le persone che ci devono essere ci sono. Non è scontato il fatto che siate tutti qui per me, è un orgoglio. Io ho sempre detto di avere pochi amici ma non è vero, ho tantissimi amici e questa è la dimostrazione”.

La grande festa per i 27 anni di Tommaso Zorzi

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy