Home Hotspot Video Stories Tommaso Zorzi mostra ai fan il suo nuovo appartamento in pieno centro a Milano

Tommaso Zorzi mostra ai fan il suo nuovo appartamento in pieno centro a Milano

by Redazione
0 comment

L’influencer e presentatore Mediaset sta per traslocare. La sua nuova casa ha una splendida vista sulla prestigiosa Porta Venezia. Naturalmente non  è mancata qualche polemica… (Video)

Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5 e nuovo volto Mediaset, sta per traslocare in un nuovo appartamento e oggi ha voluto mostrare ai follower la sua nuova residenza:

“Sono uscito di casa, sono emozionatissimo, sto andando a casa nuova e ora ve la mostro. Ancora non ci sono ancora mobili”. 

ha spiegato l’opinionista de ‘L’Isola dei Famosi’ nelle sue Instagram Stories.

Si tratta di un luminoso e spazioso appartamento con una splendida vista su Porta Venezia, una delle zone più prestigiose della città meneghina.

Emozionato e fiero della sua scelta, Tommaso ha mostrato l’elegante doppio salone a quinte con parquet, la cucina, la camera da letto con l’armadiatura e il bagno.

Quello che il presentatore preferisce della sua nuova casa è l’ingresso alla zona notte, arricchito da una libreria, originale e creativa come il padrone di casa.

Se manca ancora il mobilio è invece già pronta una bottiglia di tequila per festeggiare con gli amici il nuovo appartamento.

Anche questa volta è arrivata qualche critica (probabilmente sulle dimensioni della casa) a cui Tommaso ormai è abituato a replicare e a cui  ha risposto con aplomb:

‘Siete gli unici al mondo che riescono a fare polemiche anche sulla casa . E’ un po’ noiosa questa cosa però come volete voi. Sinceramente non butto via soldi in affitto finché la casa non è mia . Pretendevate da me 200 mq di casa? Potrei ma non ha senso’.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!