Home Hotspot Video Stories Tommaso Zorzi : “Non so come ho fatto a restare calmo”

Tommaso Zorzi : “Non so come ho fatto a restare calmo”

by Redazione

L’influencer, che era atteso a Bologna per un firmacopie del suo libro “Parole per noi due”, ha avuto un viaggio pieno di peripezie, che ha raccontato con la sua solita ironia (VIDEO).

Prosegue il grande successo di Tommaso Zorzi, non solo come presentatore televisivo ma anche come scrittore.

L’irriverente influencer ha infatti appena pubblicato il suo secondo libro, “Parole per due” (Mondadori) in cui racconta, con ironica leggerezza, due giovani vite e un amore apparentemente impossibile. Due esistenze irrisolte che però, grazie ad un sentimento vero, riusciranno a trovare la strada per diventare se stesse.

Le vendite del libro stanno andando benissimo e i firmacopie sono sempre sold out.

La lunga strada verso Bologna

Proprio per recarsi ad una presentazione del suo secondo lavoro editoriale, che si è svolta ieri a Bologna, Zorzi ha dovuto fare appello a tutta la sua calma e pazienza perché il viaggio Milano- Bologna si è trasformato in una vera e propria odissea.

Partito entusiasta dalla città meneghina, e dopo una sosta a Parma per un lauto pranzo a base di tortelli, Tommaso ha preso il treno che l’avrebbe dovuto condurre nel capoluogo emiliano.

Purtroppo il treno si è dovuto bloccare a metà strada a causa di un incendio e allo scrittore non è rimasto altro che cercare un taxi per raggungere Bologna:

“Mi sono fatto aprire le porte a Sant’ Ilario. Lo sto facendo solo per voi, ve lo giuro. Sono esaurito.”

ha annunciato l’ex opinionista de “L’Isola dei Famosi” nel video che ha fatto mentre scendeva dal treno.

Nella piccola stazione del paese, dopo avere rotto la sua costosa borsa griffata, Tommaso non si è lasciato scoraggiare dall’avere trovato la postazione dei taxi  vuota.

Ha però dovuto aspettare a lungo prima che un taxi potesse arrivare.

“Non so come ho fatto a mantenere la calma ma ce l’ho fatta.

ha commentato l’ex gieffino nelle Instagram Stories.

Alla fine però il suo aplomb ha avuto come premio gli appalusi dei moltissimi fan che lo attendevano a Bologna e che lo hanno accolto con grande calore (come si può vedere nel video sotto).

Esausto ma felice e soddisfatto al termine del firmacopie, Zorzi si è ritrovato nella sua camera di hotel a pensare al proseguo del suo viaggio che lo vedrà prima Roma e poi a Napoli… augurandosi che i suoi prossimi viaggi saranno meno avventurosi.

Credits immagine in evidenza: Instagram @tommasozorzi

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy