Home SpettacoliGrande Fratello Tommaso Zorzi: una zucca di nome “Alba”

Tommaso Zorzi: una zucca di nome “Alba”

by Redazione

E’ tornata l’armonia nella  coppia di amici più amata del GF Vip; Tommaso e Francesco hanno trovato un modo molto speciale per invitare  Alba Parietti ad andarli a trovare in Casa e chiarirsi con l’influencer (Video)

Questa è stata una settimana di tensione per la coppia di amici più amata del GF Vip.

Dopo che Tommaso Zorzi, ferito  dal comportamento apparentemente strategico di Francesco Oppini nei suoi confronti, lo ha nominato, c’è  stato un evidente distacco tra i due.

Questo raffreddamento di un rapporto che prima era sempre stato una certezza per entrambi i reclusi, ha fatto soffrire  sia Francesco che Tommaso.

Finalmente, due giorni fa, i due amici si sono parlati vis à vis e sono riusciti a chiarirsi.

Tommaso aveva pensato che certi comportamenti del suo “compagno di merende” potessero essere finalizzati ad una strategia di gioco. Francesco aveva persino sospettato che l’allontanamento di Zorzi fosse motivato da un presunto sentimento nei suoi confronti, da lui non ricambiato. 

Come spiegato dallo stesso Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello Vip di ieri, “spesso le persone a noi più care sono  quelle con le quali si litiga di più.”

Il forte legame che si è creato tra l’ex volto di Riccanza e il commerciante di auto è nato infatti per l’affinità caratteriale e la grande sensibilità dei due coinquilini.

Le incomprensioni sono, per ora, finite e sembra tornato il buon umore e l’allegria alla quale Zorzi e Oppini avevano abituato i fan del programma.

Un invito per Alba

Tuttavia Alba Parietti, che non perde un minuto del live streaming Mediaset dalla Casa, non aveva mandato giù la nomination del figlio da parte di Tommaso, insieme ai dubbi di quest’ultimo sull’autenticità dei comportamenti di Francesco.

Ai social la showgirl aveva affidato la sua delusione per il modo di agire di Tommaso.

Ieri Signorini ha spiegato all’ex di Iconize che la conduttrice lo aveva apertamente accusato di avere pugnalato Francesco alle spalle.

Tommaso, dispiaciuto per le parole dell’opinionista, l’ha rassicurata:

Alba, ti posso garantire che qui sono una delle persone che è più affezionata a Francesco e non ho mai detto una parola negativa su di lui con nessuno degli altri concorrenti

Oggi, durante i preparativi per la festa di Halloween che si svolgerà  stasera, Zorzi ha preparato una zucca decorativa (con parrucca) su cui ha inciso il nome Alba.

I due, insieme alla “zucca Alba”, hanno poi invitato la Parietti ad andare a trovarli in Casa in modo di potersi chiarire anche lei con Tommaso:

“Cara mamma”, ha spiegato Francesco, “siete molto simili tu e Tommy. Per questo sono convinto che sarai la prima ad invitarlo a cena quando usciremo di qui e il primo con cui litigherai.”

La risposta di Alba non si è fatta attendere;

“La zucca Alba 😂😂😂😂sfida accettata 😂😀😊🤪😉❤️”

E’ quindi ormai certo il prossimo arrivo di Alba Parietti nella Casa di Cinecittà.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy