Home Spettacoli “Uomini e Donne” pronto a tornare: tutte le novità

“Uomini e Donne” pronto a tornare: tutte le novità

by Redazione

Il dating show di Canale 5 sta scaldando i motori: a fine mese verrà registrata la prima puntata. Nel frattempo i telespettatori stanno votando per scegliere i prossimi tronisti.

Si avvicina il ritorno di “Uomini e Donne”, uno dei programmi più attesi della nuova stagione televisiva, che nel rispetto delle prescrizioni anti-Covid dal 14 settembre tornerà su Canale 5. Proprio oggi è stata svelata la data di registrazione della prima puntata: si inizierà il prossimo 27 agosto, con alcune novità.

Se infatti Tina Cipollari e Gianni Sperti sono confermatissimi nel ruolo di opinionisti, nella nuova edizione del programma Trono Over e Trono Classico non avranno più due collocazioni separate ma si troveranno all’interno della medesima puntata: scelta, questa, che potrebbe movimentare non poco le dinamiche del programma.

Inoltre, nei giorni scorsi, la redazione ha presentato i tre nuovi tronisti, contemporaneamente annunciando tuttavia che solo due di loro potranno proseguire l’esperienza del dating show: sarà il pubblico stesso, da casa, a decidere quale dei tre dovrà salutare il programma. Le votazioni sono già in corso sul sito di WittyTV, nell’apposita sezione (dove potete recarvi cliccando qui).

I tre aspiranti tronisti sono Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda. Davide Donadei ha 25 anni, è pugliese e nella vita fa il ristoratore. Davide non ha avuto una vita facile, il padre ha avuto problemi con le forze dell’ordine e per questo in passato ci sono state difficoltà con le famiglie delle sue ragazze.

Gianluca De Matteis è un fisioterapista, ha 30 anni e tanti hobby, come calcio, moto e recitazione.

Davide Blanda, infine, ha 27 enne, vive a Novara con i genitori e due fratelli ed è operaio in un’azienda alimentare.

Chi preferite come nuovo tronista?

(Foto in evidenza: Maria De Filippi durante una puntata di Uomini e Donne, frame video)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy