Home PeopleGossip Valentina Ferragni ai fan impiccioni: ‘Smettetela di chiedermi se sono incinta’

Valentina Ferragni ai fan impiccioni: ‘Smettetela di chiedermi se sono incinta’

by Redazione
0 comment

L’influencer ha risposto per le rime a chi ha commentato un suo post chiedendole se sia in dolce attesa

Valentina Ferragni ha ormai imparato che il modo migliore di rispondere alla curiosità a volte sgradevole delle persone è farlo in maniera diretta.

A Firenze con il compagno Luca Vezil, Valentina ha pubblicato sui social un bellissimo e romantico  video che riprende la coppia con un magnifico scorcio della cupola del Brunelleschi sullo sfondo.

Le immagini mostrano i  due alla finestra, che si voltano ad ammirare il panorama, con Luca che stringe teneramente la fidanzata .

‘Sei incinta?’ – ha immediatamente commentato una ragazza.

La risposta della bionda influencer è stata netta e precisa:

Ragazzi, smettetela di chiedermi se sono incinta. Non lo sono! Ho un problema di metabolismo e insulina(e mi piace anche mangiare). Quindi l’unica pancia che vedete è per questo motivo.’

Non è la prima volta che la sorella più giovane di Chiara Ferragni ha ricevuto commenti pungenti ma questa risposta è piaciuta particolarmente alla sua community che non ha mancato di fare notare quanto la domanda fosse fuori luogo:

‘Ma è normale doversi giustificare per una pancia che neanche si vede?’ – ha scritto un’altra ragazza che ha anche osservato ‘ Non mi capacito dell’indelicatezza delle donne. Sarà un caso che queste domande non arrivino mai dagli uomini?!.’

Per il momento Valentina e Luca si stanno invece preparando a diventare zii bis  e questa è una gioia che neanche i più indiscreti dei commenti possono rovinare.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!