L’influencer ha risposto per le rime a chi ha commentato un suo post chiedendole se sia in dolce attesa
Valentina Ferragni ha ormai imparato che il modo migliore di rispondere alla curiosità a volte sgradevole delle persone è farlo in maniera diretta.

A Firenze con il compagno Luca Vezil, Valentina ha pubblicato sui social un bellissimo e romantico video che riprende la coppia con un magnifico scorcio della cupola del Brunelleschi sullo sfondo.
Le immagini mostrano i due alla finestra, che si voltano ad ammirare il panorama, con Luca che stringe teneramente la fidanzata .
‘Sei incinta?’ – ha immediatamente commentato una ragazza.
La risposta della bionda influencer è stata netta e precisa:
‘Ragazzi, smettetela di chiedermi se sono incinta. Non lo sono! Ho un problema di metabolismo e insulina(e mi piace anche mangiare). Quindi l’unica pancia che vedete è per questo motivo.’
Non è la prima volta che la sorella più giovane di Chiara Ferragni ha ricevuto commenti pungenti ma questa risposta è piaciuta particolarmente alla sua community che non ha mancato di fare notare quanto la domanda fosse fuori luogo:
‘Ma è normale doversi giustificare per una pancia che neanche si vede?’ – ha scritto un’altra ragazza che ha anche osservato ‘ Non mi capacito dell’indelicatezza delle donne. Sarà un caso che queste domande non arrivino mai dagli uomini?!.’
Per il momento Valentina e Luca si stanno invece preparando a diventare zii bis e questa è una gioia che neanche i più indiscreti dei commenti possono rovinare.