Home Hotspot Video Stories Valentina Ferragni fa scintillare il pink carpet di Cannes Series

Valentina Ferragni fa scintillare il pink carpet di Cannes Series

by Redazione

L’influencer e il suo fidanzato, Luca Vezil, hanno presenziato al Festival Internazionale delle serie tv che si è svolto ieri a Cannes (VIDEO)

Trasferta in Costa Azzurra ieri per Valentina Ferragni, che continua ad essere una delle influencer più apprezzate sui social.

La sua bellezza raffinata, il suo portamento elegante e il suo viso dai lineamenti perfetti fanno della sorella minore di Chiara Ferragni una delle più richieste per collaborazioni con brand importanti e per presenziare ad eventi glamour.

Per Dior Valentina ha infatti partecipato a Cannes Series,  un festival internazionale dedicato alle serie televisive di tutto il mondo.

Dopo un lungo viaggio di 4 ore, l’imprenditrice è arrivata a Cannes ed ha iniziato a prepararsi.

Per quest’occasione l’influencer ha scelto un lungo abito nero lungo a tubino, impreziosito di strass e valorizzato da un gioco di trasparenze sul decolleté con scollatura a V.

Credits: Instagram @valentinaferragni

Ad evidenziare la sua femminilità hanno contribuito il morbido chignon in cui ha raccolto i capelli e il trucco leggero e sofisticato.

“Sono un po’ in ansia. Mi agito sempre in queste occasioni. Non so mai cosa fare”,

ha candidamente confessato in una Storia Valentina, splendida accanto al compagno Luca Vezil poco prima di percorrere il pink carpet.

Credits: Instagram @valentinaferragni

Subito dopo, con grande disinvoltura, si è concessa agli obiettivi dei fotografi che si sono scatenati ad immortalare il suo outfit sofisticato.

Embed from Getty Images Embed from Getty Images

Un esclusivo party organizzato in spiaggia sulla Croisette ha poi coronato questa serata all’insegna del cool.

Credits immagine in evidenza: Instagram @valentinaferragni

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy