Home Influencer & SocialInfluencer Valentina Ferragni, i risultati delle analisi: “È un tumore maligno”. La replica agli hater

Valentina Ferragni, i risultati delle analisi: “È un tumore maligno”. La replica agli hater

by Redazione

Le analisi dopo l’intervento per la rimozione di un neo sospetto hanno evidenziato che si trattava di un tumore maligno della pelle. Valentina rivela i dettagli di quello che le è accaduto e risponde agli hater, che dubitavano. “Non mi sono mica fatta volontariamente un carcinoma maligno, soprattutto in faccia, con una bella cicatrice per tutta la vita solo per i follower” sbotta l’influencer.

Valentina Ferragni, reduce da un intervento chirurgico per la rimozione di un neo sospetto, nelle ultime ore ha raccontato ai suoi follower l’esito delle analisi: si trattava purtroppo di un tumore maligno della pelle.

“Il giorno è arrivato e ci ho messo un po’ a realizzarlo” ha esordito l’amata influencer. “Sfortunatamente non era una cisti, ma un carcinoma basocellulare, un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle”.

Senza vergognarsi di mostrare la cicatrice che le è rimasta sulla fronte Valentina ha spiegato:

I dottori mi hanno detto che è stata la prima volta che hanno visto questo carcinoma su una persona della mia età, 28 anni, solitamente viene a persone sui 50/60 anni in su, per cui è raro è molto difficile la diagnosi”.

In questo anno il carcinoma ha cambiato ‘faccia’ molte volte, per alcuni mesi sembrava scomparso, per poi tornare piano, ma ha iniziato a sanguinare intorno a settembre 2021, poi si è finto guarito ad ottobre. Questo fo***to carcinoma è così, rimane silente per mesi, poi sanguina per 2 giorni, poi torna normale ma continua a crescere sotto pelle giorno per giorno (l’ultima foto è stata fatta la sera prima dell’operazione e sembrava quasi guarito!)”.

L’influencer ha quindi invitato nuovamente i suoi follower alla prevenzione, ribadendone l’importanza: “Come vi ho già detto, è FONDAMENTALE andare dal dottore se qualcosa non va, se qualcosa non va via, se vi sentite strani. Ho 28 anni e questo cancro è raro su persone della mia età, fortunatamente l’ho preso in tempo”.

Nelle storie Instagram Valentina Ferragni ha poi replicato agli haters, che l’avevano accusata di aver messo in scena tutto per un po’ di popolarità o che – addirittura – le avevano augurato la morte:

Da sempre pubblico in parte la mia vita sui social – ha scritto – come avrei potuto nascondere un cerotto e una cicatrice di 5 centimetri? Non mi sono mica fatta volontariamente un carcinoma maligno, soprattutto in faccia, con una bella cicatrice per tutta la vita solo per i follower!”.

(Foto in evidenza: Valentina Ferragni, Via Instagram, @valentinaferragni)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

Mi dispiace che tu non possa copiare questi contenuti. Se hai trovato qualcosa d'interessante, contattaci e parliamone!