Home Hotspot Video Stories Valentina Ferragni risponde alle polemiche per il costo della sua nuova linea di orecchini

Valentina Ferragni risponde alle polemiche per il costo della sua nuova linea di orecchini

by Redazione
0 comment

La sorella di Chiara Ferragni ha appena lanciato il suo brand di gioielli Valentina Ferragni Studio. Ma le sono già arrivate diverse critiche: non tutti si possono permettere i suoi bellissimi, ma costosi, orecchini (VIDEO)

Belli gli orecchini di Valentina Ferragni. Bello sarebbe poterseli permettere.

-è il mood di molte fan della digital influencer che su Twitter hanno espresso il proprio apprezzamento per i gioielli realizzati da Valentina ma anche il rammarico per l’elevato prezzo.

Infatti, nonostante la Ferragni avesse dichiarato tempo fa che i suoi gioielli avrebbero avuto un prezzo alla portata di tutti, il costo di ogni orecchino (disponibile in quattro diverse versioni) va dai 70 ai 98 euro.

Che voglia di comprarmi gli orecchini di Valentina Ferragni ma la mia povertà non me lo permette sigh

-si legge tra i commenti su Twitter.

La versione fucsia degli orecchini di Valentina Ferragni

Valentina interviene per placare gli animi

Un’altra versione degli splendidi orecchini by Valentina Ferragni Studio (ogni orecchino è venduto singolarmente)

L’imprenditrice ha quindi voluto rivolgersi al suo pubblico su Instagram per ringraziare del gradimento espresso nei confronti del suo lavoro e spiegare il perché dei prezzi:

Sono allibita da quanto vi sono piaciuti i gioielli. Non so come ringraziarvi per quanto avete creduto in me, nel mio progetto e nel mio lavoro. Non me lo aspettavo.

Speriamo sia una lunga storia che porterò avanti.

Qualche ragazza ha però  mosso delle perplessità sul prezzo degli orecchini e per questo voglio darvi delucidazioni in proposito

Ho deciso di utilizzare solo i metalli preziosi per antonomasia  cioè oro e argento. Tutti i gioielli sono in argento 925 e placcati in oro 24 carati quindi con una placcatura molto lucida sia all’acquisto ma anche nel tempo. La smaltatura viene fatta totalmente a mano e nei modelli con gli zirconi essi vengono applicati a meno e questo comporta un aumento del costo.

Ma questo è stato fatto perché il gioiello abbia un’ampia durabilità nel tempo  e garantisca un perfetto effetto estetico.

Mi piace pensare che i miei gioielli non siano solo lo sfizio di un momento ma siano gioielli che possiate portare per tutta la vostra vita e che vi possano accompagnare in tutti i momenti più importanti.

Ho scelto di fare produrre il mio brand al 100% in Italia perché il made in Italy  è affermato e famoso in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti e in un momento come questo preferisco sostenere il mio Paese

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!