Home Foto della Settimana Valentina Ferragni slaccia i jeans dopo cena: “Normalizziamo le cose comuni”

Valentina Ferragni slaccia i jeans dopo cena: “Normalizziamo le cose comuni”

by Redazione

L’influencer ha lanciato su Instagram un altro bel messaggio all’insegna della bodypositivity, elogiando la normalità e invitando a godersi il cibo senza sensi di colpa. Il post ha fatto il pieno di like e commenti: “Sei una di noi”.

Valentina Ferragni ha trascorso un weekend in montagna insieme al fidanzato Luca Vezil, presso un rifugio di lusso a Courmayer, rilassandosi tra passeggiate sulla neve, spa e buon cibo. E dall’incantato scenario della Valle d’Aosta l’influencer e imprenditrice ha inviato ancora una volta un bel messaggio di normalità, accettazione e body positivity.

Valentina Ferragni ha infatti condiviso su Instagram una foto scattata alla fine di una cena valdostana deliziosa e forse un po’ abbondante: nello scatto l’influencer mostra di essersi slacciata il primo bottone dei jeans a vita alta per sentirsi un po’ più comoda e a proprio agio. Un gesto che facciamo tutti e che Valentina ha voluto condividere con i suoi followers per elogiare la normalità, e anche per invitare a godersi la buona cucina senza sensi di colpa.

Sbottonarsi i pantaloni dopo avere mangiato è un gesto comune, che tutti almeno una volta abbiamo fatto, ma che è in controtendenza su Instagram: proprio per questo la decisione di Valentina Ferragni di condividere questi scatti è stata molto apprezzata dai suoi followers.

“Normalizziamo le cose comuni – ha scritto l’influencer nella didascalia – quando hai bisogno di slacciare i jeans dopo una cena pesante ma deliziosa! Ricordate: nessun rimorso!”

Un gesto decisamente in controtendenza su Instagram, dove in genere le influencer pubblicano scatti studiati e posati (magari a volte anche “limati” attraverso filtri e app), e che è stato molto apprezzato dai fan dell’imprenditrice. Il post ha fatto il pieno di like e commenti positivi, fra i quali si legge più volte: “Sei una di noi”.

Valentina Ferragni, da tempo paladina della body positivity, sui social ama mostrarsi con la massima autenticità, condividendo anche fragilità che sono comuni a molti, come il tumore alla pelle che le ha lasciato una cicatrice sulla fronte. Cicatrice che l’influencer ha voluto mostrare sui social per sottolineare l’importanza della prevenzione.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy