Home PeopleGossip “Verissimo”, Belen Rodriguez: “Con Antonino è stato un colpo di fulmine, è un uomo d’altri tempi”

“Verissimo”, Belen Rodriguez: “Con Antonino è stato un colpo di fulmine, è un uomo d’altri tempi”

by Redazione
0 comment

La showgirl, al quinto mese di gravidanza, racconta la magia della seconda maternità e la storia d’amore con il suo compagno. E rivela: “Oggi credo nel ‘per sempre’”.

Belen Rodriguez racconta nel salotto di “Verissimo” la gioia di diventare di nuovo mamma e la storia d’amore con Antonino Spinalbese, l’ex hair-stylist conosciuto lo scorso anno che le ha cambiato la vita.

Sono felicissima, la seconda gravidanza è un viaggio diverso: la prima volta non sai a cosa stai andando incontro, adesso invece la vivo con maggior consapevolezza” spiega la showgirl a Silvia Toffanin.

Per la prima volta Belen rivela di aspettare una bambina: nascerà in estate e si chiamerà Luna Marie.

La conduttrice di “Tu si que vales” racconta anche l’incontro con il suo compagno, che le ha fatto ritrovare il sorriso.

Quando ho incontrato Antonino stavo chiudendo un cerchio. Quando è finita la seconda volta con Stefano non è stato come il primo divorzio. Era una morte preannunciata. Quando ho conosciuto Antonino ero pronta a cambiare rotta: è stato un colpo di fulmine. Sono un’esteta, mi piace un tipo di ragazzo. È un pochino più giovane, ma l’età non fa la persona. Antonino è un uomo meraviglioso, un uomo d’altri tempi”.

Belen e Antonino, felici e innamorati (Foto Via Instagram, @belenrodriguezreal)

E ancora:

É un ragazzo gentile. Quando sei piccola, sei attratta dai bad boy, crescendo poi ti rendi conto che quei comportamenti non ti rendono appagata. Antonino mi rende felice da quando mi sveglio a quando vado a dormire”.

Belen rivela anche un dettaglio inedito: qualche tempo dopo aver conosciuto Antonino è rimasta incinta ma purtroppo ha perso il bambino.

Sono rimasta incinta per sbaglio, era troppo presto, non ce lo aspettavamo ed eravamo agitatissimi. Ne avevamo parlato ma pensavamo più in là. Poi ci abbiamo pensato ed eravamo felici. Ma dopo quattro giorni l’ho perso e siamo stati malissimo”.

Un mese dopo però è arrivata per Belen la nuova dolce attesa.

Belen Rodriguez, felice ed emozionata per la sua seconda maternità (Foto Via Instagram, @verissimotv)

A proposito di come ha vissuto questo suo nuovo amore Santiago, il figlio nato dall’amore con Stefano De Martino, Belen afferma:

Per tre mesi Santiago ha vissuto Antonino come un amico. Poi un giorno mi ha guardato e mi ha detto: ‘Mamma secondo me Dio ti ha mandato un principe, ho sentito che ti ha chiamato amore. Fidanzati con lui perché secondo me ti ama davvero tanto’. Quando ci siamo lasciati con Stefano, ho parlato tanto con Santiago. All’inizio ha avuto un periodo duro, ora è molto felice”.

 La conduttrice di “Tu si que vales” dedica ancora parole dolcissime al fidanzato:

Antonino è figlio di genitori separati, poi il papà è venuto a mancare, quindi lui ha fatto da padre alle sorelle. Ha un bel rapporto da amico con Santiago, ma non si permetterebbe mai di intralciare il rapporto con il padre Stefano. Antonino mi sposa ogni giorno. Ogni tanto mi chiede ‘Mi vuoi sposare?’. Vorrei fare una grande festa, ma non so se mi piacerebbe rimettere una firma. Oggi credo nel ‘per sempre’”.

(Foto in evidenza: Belen Rodriguez a “Verissimo“, Via Instagram, @verissimotv)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!