Home Spettacoli “Verissimo” in onda dopo il grave lutto di Silvia Toffanin

“Verissimo” in onda dopo il grave lutto di Silvia Toffanin

by Redazione

Le anticipazioni della puntata di sabato 31 ottobre 2020: fra gli ospiti Michelle Hunziker e Francesco Renga, che fra pochi giorni debutteranno nella nuova edizione di “All together now”.

Verissimo” torna domani, sabato 31 ottobre 2020. Ieri Silvia Toffanin è stata colpita da un gravissimo lutto: l’amata conduttrice ha infatti perso sua madre, che era malata da alcuni mesi. La puntata di “Verissimo” viene generalmente registrata in anticipo e quindi domani il programma sarà regolarmente in onda.

Fra gli ospiti ci saranno Michelle Hunziker e Francesco Renga, prossimi al debutto con la nuova edizione di “All together now“, in partenza il prossimo 4 novembre.  La showgirl e conduttrice italo-svizzera sarà per la terza volta al timone del game show musicale di Canale 5. Francesco Renga invece è pronto a calarsi nelle vesti del giudice: insieme a lui in giuria ci saranno J-Ax, Anna Tatangelo e Rita Pavone.

Ospiti di Silvia Toffanin saranno anche l’attore Giulio Berruti, tra i protagonisti della cronaca rosa estiva per via della storia d’amore con Maria Elena Boschi, e Marco Masini, da poco tornato in radio con il nuovo singolo “La parte chiara” estratto dalla raccolta dei suoi successi pubblicata in occasione dei 30 anni di carriera.

(Immagine in evidenza: Silvia Toffanin durante una puntata di “Verissimo“, frame video Mediaset)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy