Home Foto della Settimana William e Kate: i loro figli ricordano Lady Diana nel giorno della Festa della Mamma

William e Kate: i loro figli ricordano Lady Diana nel giorno della Festa della Mamma

by Redazione

I duchi di Cambridge hanno condiviso sul loro profilo Instagram le letterine dedicate dai loro tre figli a Lady Diana in occasione della Festa della Mamma (che nel Regno Unito si celebra il 14 marzo).

Kate Middleton e il principe William hanno celebrato sul loro profilo Instagram la Festa della Mamma, che nel Regno Unito si festeggia il 14 marzo, condividendo le dolci letterine che i loro tre figli George, Charlotte e Louis ogni anno dedicano a Lady Diana, la nonna che non hanno mai conosciuto, e che poi regalano al loro papà.

Non è difficile immaginare quanto Lady Diana avrebbe amato i suoi nipoti. Kate e William in più occasioni hanno raccontato che la Principessa del Galles (deceduta in seguito ad un terribile incidente stradale a Parigi il 31 agosto 1997) sarebbe stata una nonna perfetta: avrebbe giocato con George, avrebbe portato a danza Charlotte e avrebbe aiutato a disegnare Louis, che tanto ama il disegno.

Ecco cosa scrive George (7 anni) alla nonna:

 “Cara nonnina Diana, una felice Festa della mamma. Ti amo tantissimo e ti penso spesso. Ti mando tanto amore.”

Charlotte (5 anni) scrive invece a Lady Diana:

Cara nonnina Diana, ti penso oggi che è la Festa della mamma. Ti amo tanto. E a papà manchi tantissimo“.

Louis (che non ha ancora compiuto tre anni) scrive in uno stampatello un po’ ondeggiante e  ha disegnato, colorato e ritagliato un enorme cuore, con intorno i suoi amati animali.

Anche quest’anno la festa della mamma sarà diversa” scrivono i duchi di Cambridge nella didascalia a corredo del post. “Molti di noi sono separati dai loro cari, ma non vedono l’ora che arrivi un momento in un futuro non troppo lontano in cui potranno abbracciare di nuovo le proprie madri. Ma per coloro che stanno vivendo un lutto, oggi può essere particolarmente impegnativo. Ogni anno, per la festa della mamma, George, Charlotte e Louis fanno dei biglietti per William per ricordare la loro nonna, Diana. Qualunque siano le circostanze che state vivendo, vi siamo vicini in questa festa della mamma”.

E sui social sono arrivati oltre 21mila commenti affettuosi e commossi, che possono essere riassunti nel commento scritto da una nonna:

“Sono dei disegni bellissimi. pieni di creatività e di amore, quello che ogni nonno sogna. E’ davvero un modo speciale per rendere i nonni parte delle nostre vite, anche se non sono più con noi. Meravigliosi“.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy