Home Hotspot Video Stories X Factor 2020: iniziate le Audizioni

X Factor 2020: iniziate le Audizioni

by Redazione
0 comment

Dopo i casting online ieri sono cominciate le Audizioni davanti ai nuovi giudici (video).

La macchina di X Factor 2020 si è messa in moto e ieri sono ufficialmente iniziate le Audizioni dei cantanti davanti ai nuovi giudici Emma Marrone, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton, che hanno sostituito la giuria della precedente edizione composta da Mara Maionchi, Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel dei Subsonica. Le Audizioni quest’anno si svolgono a Roma, presso gli studi di Cinecittà, non a Milano come gli scorsi anni (in fondo potete vedere il video della giornata).

Da ieri i giudici del talent – che ha lanciato artisti come Marco Mengoni, Francesca Michielin e Michele Bravi – stanno esaminando i cantanti selezionati nei mesi scorsi attraverso i casting, che a causa dell’emergenza sanitaria non si sono svolti alla presenza di autori e produttori ma esclusivamente online, sulla base dei video inviati dagli aspiranti concorrenti della quattordicesima edizione del programma.

Grande emozione per Emma Marrone: mentre per Manuel Agnelli e Mika si è trattato di un ritorno nella giuria del talent show di Sky prodotto da Fremantle, per la vincitrice di Amici 9 e per Hell Raton ieri è stato il debutto assoluto. La cantante salentina ha condiviso con i fan le sue emozioni sui social: prima delle Audizioni Emma ha scherzato in camerino e a fine giornata ha raccontato di sentirsi ancora emozionata. Presente al primo giorno di audizioni anche il conduttore dello show, Alessandro Cattelan, che ha mostrato su Instagram il vinile del concerto degli Oasis del 1997 a lui regalato dai collaboratori del programma e dalla produzione come dono beneaugurante per questa nuova edizione di X Factor.

Alla sera di nuovo tutti insieme per la cena: il clima è allegro, fra i quattro giudici sembra esserci molta sintonia, si scherza sul nuovo profilo Instagram di Manuel Agnelli, che ha deciso di “sbarcare” sul noto social media e ha chiamato il suo account “ColleghidiManuelAgnelli”.

Le Audizioni verranno trasmesse a partire dal prossimo settembre, mentre a fine ottobre inizierà la fase finale dei live.

(Foto in evidenza: i nuovi giudici di X Factor 2020 nella prima giornata di Audizioni, Via Instagram, @xfactoritalia)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!