Home MusicaEmma Marrone “X Factor”: la gara continua, tutte le anticipazioni del terzo live

“X Factor”: la gara continua, tutte le anticipazioni del terzo live

by Redazione

Stasera ci sarà la terza eliminazione. Ospiti Fedez e Purple Disco Machine & Sophie and The Giants.

Riprende questa sera, giovedì 12 novembre, alle 21.15 su Sky e NOW TV, la gara Live di X Factor 2020, lo show di Sky prodotto da Fremantle.

Ospiti

La partnership Sky Wifi, Connecting Partner di X Factor 2020, accende il palco del terzo Live Show. Purple Disco Maschine e Sophie and the Giants apriranno il Live di #XF2020 con la loro hit doppio platino Hypnotized, che è anche colonna sonora della campagna di comunicazione Sky Wifi in Italia.

Una performance straordinaria che permetterà agli artisti di esibirsi sul palco di X Factor 2020 pur non essendo presenti fisicamente nella Sky Wifi Arena e sarà, inoltre, arricchita da una coreografia innovativa senza precedenti grazie alla tecnologia di Sky Wifi, semplice, potente e spettacolare. Una sinergia perfetta che metterà in risalto il legame tra Sky Wifi e X Factor 2020 e le performance straordinarie che Sky Wifi garantisce grazie alla fibra fino a 1 giga.

Tra gli ospiti anche Fedez: dopo la dance anni ’90 di “Bimbi per strada (Children)” certificato doppio disco di platino, Fedez torna con un singolo “Bella Storia”, che è un viaggio nelle sonorità anni ’80, tra atmosfere elettropop e synth tipiche di quel decennio. La cover del singolo è un tributo al Maestro Eugenio Carmi, tra i massimi esponenti dell’astrattismo italiano.

La gara e le assegnazioni.

La squadra degli Over di Mika e quella dei Gruppidi Manuel Agnelli gareggiano con un concorrente in meno avendo perso rispettivamente Eda Marì e i Manitoba. Intatte invece le squadre delle Under Donne guidate da Hell Raton e degli Under Uomini che hanno Emma quale loro mentore.

Mika ha assegna a N.A.I.P. un brano originale, dal titolo “Oh Oh Oh”, mentre Vergo interpreterà “La Cura” di Franco Battiato. Manuel Agnelli ha deciso di affidare ai MelancholiaGrounds” degli Idles e ai Little Pieces of Marmelade il loro brano “LPOM”. Solo composizioni originali per le Under Donne di Hell Raton: Casadilego proporrà “Lontanissimo”, Cmqmartina si esibirà in “Sparami” e MyDrama eseguirà “Vieni con me”. Analoga decisione per gli Under Uomini di Emma: Blind si esibirà in “Cicatrici”, Blue Phelix in “Mi Ami” e Santi in “Morrison”.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy